Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
ditemi solo una cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioQuoto!senza troppe paranoie,vai in campo bello carico e gioca la partita!
***** zio..ma ***** cambia aspettare qualche giorno in più ? **** mi ha già detto che viene ! perchè devo accelerare i tempi che finisce che lo prendo nel culo!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioQuoto!senza troppe paranoie,vai in campo bello carico e gioca la partita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** zio..ma ***** cambia aspettare qualche giorno in più ? **** mi ha già detto che viene ! perchè devo accelerare i tempi che finisce che lo prendo nel culo!!!
Ma tu che le hai detto che l'avresti invitata tra 2 settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo paura che non serva ...ha gia' deciso di non provare per godersi l'indecisione piuttosto che un no...non capendo un si' quanto lo farebbe decollare...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioHA GIA' DETTO CHE VIENE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** zio..ma ***** cambia aspettare qualche giorno in più ? **** mi ha già detto che viene ! perchè devo accelerare i tempi che finisce che lo prendo nel culo!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche paranoie che ti fai. sembri uno di quegli intorversi insicuri che sfoga rabbia e frustazione facendo quintali di squat: tipico profilo da maniaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Ma tu che le hai detto che l'avresti invitata tra 2 settimane?
mentre parlavamo...le ho detto che la settimana prossima non potevo io....questa settimana l'ho esclusa a priori lavorando mercoledi,venerdi e sabato mi aveva anche detto che giovedi non sarebbe venuta in palestra perchè stanca!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomentre parlavamo...le ho detto che la settimana prossima non potevo io....questa settimana l'ho esclusa a priori lavorando mercoledi,venerdi e sabato mi aveva anche detto che giovedi non sarebbe venuta in palestra perchè stanca!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTogli il sembri
ma che maniaco ....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh ok...cmq se a me una piace non ce la faccio ad aspettare..la stai messaggiando? Risponde?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta