Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ditemi solo una cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioacc albe ma possono chiamarti in qualunque momento a lavoro?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioavrei fatto la settimana prossima...ma boia cane non posso...questa settimana lavora mercoledi,venerdi e sabato....mi sembrava troppo azzardato per questa settimanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioGrande Al, ti sei buttato dentro!come e' andato l' allenamento?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio farei come dice chobo.. non aspettereiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
devo ritornare in me....
io sono di natura pessimista..uno sfogo ci stà ma non di piùPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodevo ritornare in me....
io sono di natura pessimista..uno sfogo ci stà ma non di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq Albe non offenderti ma per invitare una a cena ne fai una questione di stato....un po' di coraggio..
e chi si offende...per me è come scalare l'everest in mutande...non hai idea di che testa di ***** sono in queste cose
var.ess mi conosce personalmente e lo sa benePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobene.....a parte da un certo orario in avanti...la notiza inaspettata mi ha galvanizzato....e ho fatto 300 serie di affondi e 300 serie di pressasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe chi si offende...per me è come scalare l'everest in mutande...non hai idea di che testa di ***** sono in queste cose
var.ess mi conosce personalmente e lo sa bene
Io poi ti incito pensando al thread di quando ci uscirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei timido e magari un po' impacciato...dammi retta fai il finto deciso,non farle domande dille che hai prenotato per due,dallo come una cosa fatta...se fa storie al limite le dici che avevi frainteso e che credevi vilesse venire...e daiii..
come diceva qualcuno "non un passo indietro"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta