anche io non vorrei una che fa la cubista...ma vedo che albe è disperato e allora gli dico di provarci comunque...
ditemi solo una cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io non vorrei una che fa la cubista...ma vedo che albe è disperato e allora gli dico di provarci comunque...
ma scherziamo, dai...non mi verrebbe manco di gettarle il ***** in faccia ora. forse mi rendo conto che sto diventando pacato e saggiamente sereno, ma vecchio
Commenta
-
-
***** zio....stasera ho tirato fuori la storia del sushi...lei mi fa...."bè adesso bisogna andare a mangiarlo"
io "ristorante a milano?" lei "si, tanto ce ne sono tanti...dai organizziamo e andiamo " e io "tra un paio di settimane si può fare" (*******zza la troiazza la settimana prossima sono reperibile)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotra un paio di settimane? albe ma ti piace sta ragazza?
***** zio....sono reperibile la settimana prossima TUTTA la settimana !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquindi, qual'è il problema?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche se mi chiamano sono obbligato ad andare a lavoro!!! per qualsiasi motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPortala questa.
????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogiusto, va bene tirarselo un pò ma boia due settimane..
avrei fatto la settimana prossima...ma boia cane non posso...questa settimana lavora mercoledi,venerdi e sabato....mi sembrava troppo azzardato per questa settimanaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta