Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ditemi solo una cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionon credo che due numeri di cell siano garanzia di inculata
infatti io direi dai 6 in su"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti io direi dai 6 in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioper ricevere una inc... basta un solo numero...e a volte si ha anche senza
impossibile che mi si inculi, sarebbe come uccidere un uomo morto. Non c'è gusto ad in culare uno che non se la prende nemmeno se gli cade addosso un b52 stratofortress"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
è un pò lunga la storia....questa è una ragazza che viene in palestra da me e lavora in disco come ragazza immagine...
tagliando corto mi ha chiesto se andavo a trovarla, sono andato venerdi sera....abbiamo parlato...poi mi ha chiesto di aspettarla nel parcheggio dopo la chiusura del locale per salutarla e anche li 1 ora a parlare....mi sono fatto dare il numero, domenica sera le ho spedito un sms alle 8 di sera, mi ha risposto a mezzanotte con un altro numero dicendomi che prima era in giro ed era appena tornata e aveva il cell a casa....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioimpossibile che mi si inculi, sarebbe come uccidere un uomo morto. Non c'è gusto ad in culare uno che non se la prende nemmeno se gli cade addosso un b52 stratofortress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioimpossibile che mi si inculi, sarebbe come uccidere un uomo morto. Non c'è gusto ad in culare uno che non se la prende nemmeno se gli cade addosso un b52 stratofortress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiocome si può arrivare a tali livelli di apatia.. insegnami"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè un pò lunga la storia....questa è una ragazza che viene in palestra da me e lavora in disco come ragazza immagine...
tagliando corto mi ha chiesto se andavo a trovarla, sono andato venerdi sera....abbiamo parlato...poi mi ha chiesto di aspettarla nel parcheggio dopo la chiusura del locale per salutarla e anche li 1 ora a parlare....mi sono fatto dare il numero, domenica sera le ho spedito un sms alle 8 di sera, mi ha risposto a mezzanotte con un altro numero dicendomi che prima era in giro ed era appena tornata e aveva il cell a casa....
albe, stai già sbagliando tutto. tu quel ***** di cellulare lo devi sbattere nel cesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe, stai già sbagliando tutto. tu quel ***** di cellulare lo devi sbattere nel cesso
stasera mi ha detto che vuole impare a fare squat...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè un pò lunga la storia....questa è una ragazza che viene in palestra da me e lavora in disco come ragazza immagine...
tagliando corto mi ha chiesto se andavo a trovarla, sono andato venerdi sera....abbiamo parlato...poi mi ha chiesto di aspettarla nel parcheggio dopo la chiusura del locale per salutarla e anche li 1 ora a parlare....mi sono fatto dare il numero, domenica sera le ho spedito un sms alle 8 di sera, mi ha risposto a mezzanotte con un altro numero dicendomi che prima era in giro ed era appena tornata e aveva il cell a casa....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiostasera mi ha detto che vuole impare a fare squat...
se ti do dei suggerimenti, questa volta gli ascolterai?
mi servnono info:
dove lavora prima di tutto così ti dico come stai messo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta