ditemi solo una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ehhhh...non va bene...oggi sto meglio...ma per due giorni son stato da cane...ho fatto 4 ore al giorno per 5 giorni di seguito e la botta è arrivata nel w-end...i capelli ci sono ancora..ma si sta da schifo...fisico stanco, nausea perenne e testa agitata per il cortisone...è una merda và, sudi farmaci tanto sei saturo...ma tengo duro. Non mi si spacca per cosi' poco. Sto mangiando da ***** perchè il cortisone fa venire fame..ho preso tanti liquidi e lardo..ma meglio cosi'.

vai zilver !!!
    con le mie cazzate spero di farti sorridere un pò
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

ehhhh...non va bene...oggi sto meglio...ma per due giorni son stato da cane...ho fatto 4 ore al giorno per 5 giorni di seguito e la botta è arrivata nel w-end...i capelli ci sono ancora..ma si sta da schifo...fisico stanco, nausea perenne e testa agitata per il cortisone...è una merda và, sudi farmaci tanto sei saturo...ma tengo duro. Non mi si spacca per cosi' poco. Sto mangiando da ***** perchè il cortisone fa venire fame..ho preso tanti liquidi e lardo..ma meglio cosi'.
      Tieni duro e vieni piu' spesso che ci divertiamo qui...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        boh ma le tipe si possono conoscere un pò ovunque, no? un pò qualunquista come discorso
        Sarà cosi' ma chi ha la fissa della discoteca di solito ha la testa da *****. anche io son andato tantissime volte a ballare ma non ho la fissa...anzi...una che lavora come cubista invece in quell'ambiente di merda ci sguazza. Ci sarà anche quella che si salva eh...ma come vedi anche stavolta gli è andata cosi'...strano eh...e ti assicuro che non è albe sfigato..è la gente che ha la testa da *****.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

ehhhh...non va bene...oggi sto meglio...ma per due giorni son stato da cane...ho fatto 4 ore al giorno per 5 giorni di seguito e la botta è arrivata nel w-end...i capelli ci sono ancora..ma si sta da schifo...fisico stanco, nausea perenne e testa agitata per il cortisone...è una merda và, sudi farmaci tanto sei saturo...ma tengo duro.
          tieni duro diego, siamo con te
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

si si..mi sto gustando la roba da mangiare almeno...sto tornando un maialozzo. Poi facciamo di nuovo la scommessa e mi asciugo di nuovo..senno' non mi diverto se tutto fila liscio.

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              tieni duro diego, siamo con te

quoto davvero
              B & B with a little weed

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

si si..mi sto gustando la roba da mangiare almeno...sto tornando un maialozzo. Poi facciamo di nuovo la scommessa e mi asciugo di nuovo..senno' non mi diverto se tutto fila liscio.
                ahahah dimmi quando sei pronto ke comincio ad insultarti

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36555
                  • 1,573
                  • 2,437
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

non pensavo ti facesse venire anke la nausea
                  cmq magna magna ...che appena diventi maialozzo ti macelliamo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Albe sono cose che possono capitare, basta nn farsi prendere dal pessimismo cosmico
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Si , possono capitare in mezzo ad altre situazioni favorevoli....a lui capitano solo di queste...

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Si , possono capitare in mezzo ad altre situazioni favorevoli....a lui capitano solo di queste...

appunto...posso cosiderarmi a tutti gli effetti portatore dell'antifluido

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

ragazzi però a pensarci adesso a mente fredda che figura dee merda !!!! ahahahahahahaha

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            AGGIORNAMENTO:

sabato sera mentre ero fuori con amici verso le 10 mi arriva un suo sms:"ciao stasera lavoro al *** a *** vuoi venire ?"
                            ovviamente dati i precedenti le rispondo di si, faccio la mia serata con gli amici e verso l'1 mi incammino verso quella che probabilmente sarà definita da me stesso la serata "palma d'oro sfiga 2008".
                            arrivo alle 2/2:30 faccio un rapido giro del locale e la vedo in pista, faccio un altro giro per sondare il locale e vedo un losco figuro che conoscevo di vista, questo appena mi vede mi saluta e mi dice "me l'ha detto *** che saresti venuto" dopo pochi secondi realizzo la situazione ma voglio scansare la realtà nefasta e parlo del più e del meno. cmq indispettito gli chiedo "ma lavori qui ?" e lui "ho accompagnato lei"...momento di silenzio e nervosismo che saliva...ma non voglio crederci e spero che questo se ne vada quanto prima.
                            nel frattempo lei si va vedere e viene li con noi, ma io sento già un paletto in acciaio sabbiato che sale verso il mio marmoreo culetto e prevedo le bestemmie che mi usciranno da li a breve.
                            finisce la serata si accendono le luci, lei è li con me ma c'è anche il coglione! ci avviamo verso l'uscita io la prendo sotto braccio e le faccio vedere dove ho la macchina...lei molto candidamente mi risponde "e noi ce l'abbiamo di la"...ormai il palo è già salito e fa male ma non me nefrega unc azzo, mentre il coglione accompagna l'altra cubista all'auto e rimango con lei e parlando le dico "se vuoi venire a casa con me non c'è problema" e lei "vado a casa sua a dormire" ...saluto e me ne vado ...

conny stavolta ho fatto il possibile e anche oltre...(me ne dovevo andare molto prima)
                            Albe sei un'emerita merdaccia, MERDACCIA MERDACCIA E MERDACCIA!!!!
                            A qeuell'sm del ***** non dovevi nemmeno rispondere ma cancellarlo subito.....se la dovevi vedere per combinare qualche cosa dovevi farlo in un altro contesto....non cetrto andando lì alle 2 del mattino come un cagnolino (magari un carlino mongolo).....non la dovevi cagare in quel contesto....ora ti sei tirato la zappa sui piedi da solo....lei ha dimostrato all'amico e le amiche che ha un cagnolino che se lo chiama viene (da qui la frase "sapevo che saresti venuto" ed io aggiungo bravo stronzo!!!!!) anche alle 2!!!!!
                            Ormai hai dimostrato putroppo la tua natura di essere invertebrato e smidollato e lei è perduta bruciata.....in futuro non far più ste minchiate.....se esci con glki amici stai con gli amici non parti al primo sms che una baldracca ti spedisce: merdina!!!!!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              ragazzi però a pensarci adesso a mente fredda che figura dee merda !!!! ahahahahahahaha
                              Albe tu adesso come adesso, per come sei fatto la figura di merda la fai appena metti piedi fuori dall'uscio di casa.....vuoi diventare uno zimbello e continuare a sbirriare sui sedili dell'auto tutta la vita???????
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Albe sei un'emerita merdaccia, MERDACCIA MERDACCIA E MERDACCIA!!!!
                                A qeuell'sm del ***** non dovevi nemmeno rispondere ma cancellarlo subito.....se la dovevi vedere per combinare qualche cosa dovevi farlo in un altro contesto....non cetrto andando lì alle 2 del mattino come un cagnolino (magari un carlino mongolo).....non la dovevi cagare in quel contesto....ora ti sei tirato la zappa sui piedi da solo....lei ha dimostrato all'amico e le amiche che ha un cagnolino che se lo chiama viene (da qui la frase "sapevo che saresti venuto" ed io aggiungo bravo stronzo!!!!!) anche alle 2!!!!!
                                Ormai hai dimostrato putroppo la tua natura di essere invertebrato e smidollato e lei è perduta bruciata.....in futuro non far più ste minchiate.....se esci con glki amici stai con gli amici non parti al primo sms che una baldracca ti spedisce: merdina!!!!!

Commenta

Working...
                                X