Bisogna diffidare dei consigli amorosi di bodyweb perche' essendo un ambiente molto gayo ti porta molto+facilmente nel culo di qualche frc invece che in buca con qualche femmina!
ditemi solo una cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..
bè questo non è un problemaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio ho 2 mail....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va, una mia ex ne aveva 4. Va bene albe va bene
Commenta
-
-
:d :d :dPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionon so se darti srep o rep....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioCome e' andata stass la battitura di fine allenamento??
niente di particolare, ho sparato le solite stronzatePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniente di particolare, ho sparato le solite stronzatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiochange era una battuta contestuale al topic, scusami se ti sei sentita\o offesa\o
Commenta
-
-
Tu Albe andresti in bianco anche con una prostituta ben pagata perchè inizieresti a chiarire anche con lei se ti ama o no.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta