Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
fiori di bach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi fa molto piacere sentire questo.
ho trovato questi 3 fiori su una indicazione per chi soffre di onicofagia (tra i quali rientro io) e devo dire che mi riconosco in tutti e 3 i fiori.
agrimony
...è il rimedio per le persone che nascondono i propri problemi dietro ad una maschera di benessere e felicità
Persone gioviali, allegre, piene di buon umore, che amano la pace e sono afflitte dalle discussioni e dai litigi tanto che per evitarli sono pronte a rinunciare a molto. Sebbene in genere abbiano problemi e siano tormentate, inquiete, preoccupate mentalmente e fisicamente, esse nascondono le proprie preoccupazioni dietro al buonumore e agli scherzi e sono considerate degli ottimi amici da frequentare
aspen
"Paure vaghe e sconosciute, per le quali non possono essere fornite né spiegazioni né giustificazioni. Tuttavia il paziente può essere terrorizzato perché sente che qualcosa di terribile sta per accadere e non sa di cosa si tratta. Queste paure vaghe ed inspiegabili possono perseguitarlo di notte o di giorno.
larch
mancanza di fiducia in se stessi
.
Mimulus
... è il rimedio per la paura di cose conosciute. In altre parole, quando si è spaventati o ansiosi per qualcosa a cui si può dare un nome ben preciso, Mimulus è il rimedio da prendere. Le paure di tipo Mimulus sono le paure di tutti i giorni: paura di parlare in pubblico, del buio, dei cani feroci, della malattia oppure del dolore.
Commenta
-
Commenta