fiori di bach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha esperienze , consigli, opinioni ecc ?

io ho comprato il rescue remedy, per le paure improvvise, tipo prendere un aereo, far un esame ecc

stavo pensando di prender altri fiori per cose specifiche del mio carattere, ma nn so , mi stavo appunto documentando.
    in tal caso nn so chi mi dovrebbe preparare i fiori che scelgo ecc ..
    complimenti per l'avatar

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      mi fa molto piacere sentire questo.

ho trovato questi 3 fiori su una indicazione per chi soffre di onicofagia (tra i quali rientro io) e devo dire che mi riconosco in tutti e 3 i fiori.
      agrimony
      ...è il rimedio per le persone che nascondono i propri problemi dietro ad una maschera di benessere e felicità
      Persone gioviali, allegre, piene di buon umore, che amano la pace e sono afflitte dalle discussioni e dai litigi tanto che per evitarli sono pronte a rinunciare a molto. Sebbene in genere abbiano problemi e siano tormentate, inquiete, preoccupate mentalmente e fisicamente, esse nascondono le proprie preoccupazioni dietro al buonumore e agli scherzi e sono considerate degli ottimi amici da frequentare

aspen
      "Paure vaghe e sconosciute, per le quali non possono essere fornite né spiegazioni né giustificazioni. Tuttavia il paziente può essere terrorizzato perché sente che qualcosa di terribile sta per accadere e non sa di cosa si tratta. Queste paure vaghe ed inspiegabili possono perseguitarlo di notte o di giorno.

larch
      mancanza di fiducia in se stessi

.
      a questi mi si aggiunge
      Mimulus

... è il rimedio per la paura di cose conosciute. In altre parole, quando si è spaventati o ansiosi per qualcosa a cui si può dare un nome ben preciso, Mimulus è il rimedio da prendere. Le paure di tipo Mimulus sono le paure di tutti i giorni: paura di parlare in pubblico, del buio, dei cani feroci, della malattia oppure del dolore.

Commenta

Working...
      X