If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque la grossa novità di queste elezioni è la posizione autonoma di Casini. Credo che toglierà molto al centrodestra, forse un 8-10%. Poi, bisogna vedere se manterrà ciò che ha detto, Casini ha escluso alleanze post elezioni con entrambe le parti. Il che significa, probabilmente, nessun vincitore.
Vedremo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
naaaa...Casini non arriva al 10%...nel suo bacino pricipale di elettori Fi gli sta prendendo voti a suon di soldi, secondo te il riferimento a "non siamo in vendita" era casuale?
naaaa...Casini non arriva al 10%...nel suo bacino pricipale di elettori Fi gli sta prendendo voti a suon di soldi, secondo te il riferimento a "non siamo in vendita" era casuale?
Non saprei, Berlusca gli compra i parlamentari, questo si. Non credo possa comprare gli elettori. D'altra parte se fossi un cattolico di area centro-dx non avrei dubbi su chi mi rappresenti
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Non saprei, Berlusca gli compra i parlamentari, questo si. Non credo possa comprare gli elettori. D'altra parte se fossi un cattolico di area centro-dx non avrei dubbi su chi mi rappresenti
fidati che non si tratta sempre di orientamenti più o meno ideologici, ma anche di uomini...anche in regione, cmq vvio che la Sicilia rimarrà il bacino più ampio di voti udc, però se gia arrivasse all 8% sarebbe un grande risultato.
In ogni caso come ti dicevo a questo punto la vittoria del berlusca non è più scontata.
voterò qualsiasi cosa sia lontana da un moralista...
forse qualche estremista , nn ho ancora deciso se destra o sinistra ( ho fatto 3 rime ...neanche alle elementari mi riusciva )
Cmq il discorso è valido, qui tutti si lamentano di Caio di destra, Tizio di sinistra e Sempronio di centrodestrasottosinistra...
Però alla fine quando gli tiri fuori un nome, che ha in programma i loro interessi con vedute fuori dalla morale, subito a dire è un razzista, è un fascista, è un comunista è quello, è quell'altro...
Mi sembra che le persone attorno a me vogliano la moglie ubriaca e la botte piena...
il brutto è che neglli ultimi anni hanno avuto la botte vuota e la testa alciforme (chi vuol intendere intenda)
voterò qualsiasi cosa sia lontana da un moralista...
forse qualche estremista , nn ho ancora deciso se destra o sinistra ( ho fatto 3 rime ...neanche alle elementari mi riusciva )
Secondo me avremmo invece bisogno di gente con un minimo di moralità, è merce rara di questi tempi
Comunque la grossa novità di queste elezioni è la posizione autonoma di Casini. Credo che toglierà molto al centrodestra, forse un 8-10%. Poi, bisogna vedere se manterrà ciò che ha detto, Casini ha escluso alleanze post elezioni con entrambe le parti. Il che significa, probabilmente, nessun vincitore.
Vedremo
Non so se toglierà l'8%, forse un pò meno, ma la sostanza del discorso erosione è quella.
Berlusconi, rispetto a quel che si credeva, ora che gli schieramenti si sono delineati a mio parere rischia, sopratutto al Senato;
L'amico Ferrara con la "lista no aborto", Casini e l'UDC, a destra Storace, tutte pericolose dispersioni di voto per il Berlusca, ed al Senato, semmai gli mancassero voti necessari, non credo potrà appoggiarsi ai senatori a vita, visto lo spudorato sostegno dato a Prodi nella scorsa legislatura:
Tutto è ancora possibile, sopratutto dopo che si sarà votato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta