Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
elezioni aprile 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
hai ragione,ma ieri sera ho avuto da fare e oggi il forum fa i capricci...tranquillo che non mi scordo
Commenta
-
-
Storace ? ? ragazzi ma ditemi chi se lo incula Storace o la Santanche' o mastella o quei 4 cani rimasti randagi... Mi auguro che davvero abbiate il buon senso di evitarli, quelli sperano di prendere i voti suffic per avere perlomeno un filo di voce seppur mortuaria alle camere... ma e' gente decisamente inutilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosinceramente rispondete a questa domanda che non vuole essere polemica:
perche non votare il PD
3motivi per non farlo
3motivi per farlo
1srep per la domanda
spiegami solo una cosa : Boselli e Di Pietro, cos'hanno in comunesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiospiegami solo una cosa : Boselli e Di Pietro, cos'hanno in comune
Commenta
-
-
mi spiego : Boselli e Di Pietro discutono entrambi con Veltroni , segno che il Pd e' aperto a tutti... Poi lascia stare che Boselli abbia detto di no, ma il dato di fatto e' che se avesse detto si stavano tutti sotto la stessa bandiera... Su che base puoi valutare una proposta che viene fatta a due elementi cosi' differenti e che vengono da contesti totalmente opposti ? Se questo significa fondersi in un unico gruppo...sigpic
Commenta
-
-
mauro scusami nn puoi ragionare su supposizioni.......il PD è aperto a tutti teoricamente.....ma alla fine praticamente quando andrai a votare ti troverai a scegliere un partito non troppo eterogeneo che riunira' ex democristiani e l'anima moderata dei ds
( io non lo voto)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi spiego : Boselli e Di Pietro discutono entrambi con Veltroni , segno che il Pd e' aperto a tutti... Poi lascia stare che Boselli abbia detto di no, ma il dato di fatto e' che se avesse detto si stavano tutti sotto la stessa bandiera... Su che base puoi valutare una proposta che viene fatta a due elementi cosi' differenti e che vengono da contesti totalmente opposti ? Se questo significa fondersi in un unico gruppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil discorso è differente...a boselli come a di pietro era stato proposto un alleanza che poi doveva rappresentare l impegno ad aggiungersi al PD,come faràa di pietro ,a boselli era stao anche chiesto di entrare ,giacchè "rappresenta",e lo metto non a caso tra virgolette,il partito socialista e giacchè il PD è nato dalla fusione della componente cattolica e socialista del centro-sinistra italiano sarebbe stata una contraddizione non avere un partito che si definisce socialista non interessato a questo nuovo e grande partito,ma in termini pratici con o senza al PD di boselli non interessa nulla giacche conta veramente poco.boselli però ha voluto "patriotticamente"mantenere il simbolo come se lui fosse il portatore dello spirito socialista italiano senza voler confluire nel futuro nel PD(mentre come detto prima di pietro farà in seguito e non ha gia fatto a causa della repentina caduta del governo).
Detto questo ti lascio immaginare cosa sono i DSOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ragazzi la miglior cosa e annullare tutte le schede..perchè da sinistra a destra sono tutti uguali, pensano solo a fottersi i nostri soldi,e a dirci favole durante queste farse delle campagne elettorali, "noi faremo questo noi faremo l'altro"!!! SONO TUTTE CAZZATE!!! voglio vedere io se hanno un 70% di schede annullate chi guiderà il governo???
W il golpe!!!!! tutti fuori, hanno rotto tutti i coglioni!!!!
ANDATE A LAURA' BARBUN!!!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIndipendetmente dai numeri i socialisti (quelli con marchio) sono proprio quelli di Boselli e compagni(considera che molti ex del PSI ora si ritrovano in Forza Italia), i DS sono ex comunisti(PCI) che per un periodo hanno sostituito la falce e il martello con la rosa nel simbolo... ora si avviano ad essere democristiani.
Detto questo ti lascio immaginare cosa sono i DS
Commenta
-
Commenta