Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
elezioni aprile 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopenso intendesse sia coerente con le due m,mafia e merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin che senso?
E fini, che prima boccia una legge elettorale da lui votata sostenendo il referendum, poi ci ripensa, fa amrcia indietro dopo aver sparato a zero sul berlusca, e ci fa una lista unica? Aprite gli occhi, anche voi simpatizzanti a destra...nei vostri panni, a sto punto voterei veramnte Storace, coerente nelle sue visioni paradossali.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopartendo dal presupposto che nell'area del centrodestra non voterò mai in vita mia,in quanto ritengo i politici che ne fanno parte incompetenti a livello supersayan(attualmente) e in generale ci sono idee in cui non mi ritrovo..
Vorrei votare a sinistra.Dico vorrei perchè Veltroni mi ispira un senso di viscidume misto a repellenza decisamente non superabile da parte mia,quindi anche turandomi il naso non credo ci riuscirei.
Di Pietro potrà anche essere un uomo di sani principi(?),di grande integrità morale(?),un magistrato competente(???),ma come politico e come gestore della cosa pubblica non me lo vedo proprio,non credo abbia le competenze adatte.Me lo vedo più come uno che riceverà voti grazie all'onda grillo e al suo spacciarsi per fuori-sistema.
I vari partiti della sinistra c.d. "estrema" ..mah.Al momento,come detto da alcuni,penso che l'unica opzione(non volendo considerare il non voto,che sinceramente non mi appartiene,per quanto lo rispetti come scelta) sia votare formazioni molto laterali.Il mio voto il Pdl di sicuro non lo avrà,per davvero tanti motivi.Il Pd neanche,per qualche motivo,di sicuro alcuni in meno del Pdl.
Quindi penso che mi butterò su Rifondazione,sperando che inculino Veltroni a secco.
Sinceramente spero in un'altra crisi,e poi in un'altra,e poi in un'altra,fin quando non ci si decide a cambiare sistema(vedrei bene un sistema fortemente improntato alla governabilità,modello fra o usa) e soprattutto facce.
finePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioNel senso più ampio che da un personaggio simile non mi aspetto nulla di più di ciò che ha fatto: ha i voti, non gliene frega un ciufolo di avere la legge elettorale più brutta del mondo( cosa che ho capito ancor di più avendo studiato tutti gli ordinamenti europei), fa i suoi interessi e torna su. E Casini? che si vantava di fare un opposizione diversa?
E fini, che prima boccia una legge elettorale da lui votata sostenendo il referendum, poi ci ripensa, fa amrcia indietro dopo aver sparato a zero sul berlusca, e ci fa una lista unica? Aprite gli occhi, anche voi simpatizzanti a destra...nei vostri panni, a sto punto voterei veramnte Storace, coerente nelle sue visioni paradossali.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioStorace: «Rivendico il diritto di fare come la Lega»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioE infatti in tutta Europa, dico tutta, ci sono sistemi elettorali e partiti migliori dei nostri. Toh, guarda un pò perchè la Spagna sta li li per superrarci anche fdal punto di vista economico( venti anni fa erano a pezzi)..c'entrerà qualcosa la stabilità?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioStorace: «Rivendico il diritto di fare come la Lega»sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioStorace: «Rivendico il diritto di fare come la Lega»In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma berlusconi ormai dovrebbe essere superato...
il primo governo è stato un flop.il secondo è durato si x 5 anni ma cosa ha lasciato?
certo che la prospettiva di abbassare le tasse potrebbe richiamare l'attenzione di molte pecorelle,ma quando si tradurrerà in un ennesimo flop-bluff?quale sarà la reazione dell'elettorato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon credo la Spagna si possa definire stabile...il governo Zapatero è stata una vera rivoluzione...diritti civili, politica estera...per molto meno qui il Papa si sarebbe strappato le vesti in mondovisionesigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRivendica il diritto di avercelo duro?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSinceramente ne con Aznar e il PP, nè con Zapatero ricordo crisi o accenni di crisi di governo...nonostanter che lì come partiti territoriali non hai quei 4 buffoni della Lega nord,ma gente con le palle cubiche...non parlavo di rivoluzione sociale,come giustamente ricordi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiovideo a dir poco superlativo,anche se pagherei x avere uno solo di quei politici(tranne pannella)oggi.
magister serigio tu come la pensi su queste elezioni?
Oggi si fa dura, tra questi politici è quasi ovvio che la coalizione di destra è l'unica che a questo punto può portare aventi il paese, speriamo ora lo facciano con responsabilità senza lasciarci in mutande.
Commenta
-
Commenta