Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
elezioni aprile 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobona *****!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooooo non la vedi la fiamma?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq raga nn capisco na cosa...
cn kiunque si parli,tutti dicono ke non votano x silvio,silvio buffone..ecc..ma cm cazz fa ad aver il 30%?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiomolti si chiedono o chiedono per chi votare.
io personalmente so per chi non voterò.
Ovvero:
l' accozzaglia berlusconiana e il PD.
Tutto il resto mi pare meglio di queste rappresentanze.sigpic
Commenta
-
-
non votoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon dovrei essere in Italia quel giorno.......ma se ci saro' credo daro' il mio voto ai radicalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe mi danno una risposta ragionevole sul perche' non hanno risolto il confitto di interessi di berlusconi mentre sono stati al governo ( e non le cagate che ho ascoltato su youtube della finoccharo e di diliberto a questa domanda fatta nella trasmissione ballaro' ) torno a votarli come gia' avevo fatto ai tempi della discesa in campo di prodi , con l'unione
ti rispondo in una parola..............InciucioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomeglio che resti dove sei allora
.....tu andrai a spendere il tuo prezioso voto nel PDL no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi hai quasi convinto a votarloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta