If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco qui un altro che tra 30 anni votera' il partito dei pensionati perche' dal nome si immagina la direzione piena di vecchietti bonari ex lavoratori che si impegnano nel sociale...
......mauro quando hai finito di fare il saccente dimmelo cosi' parliamo da persone normali
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Però scendiamo un attimo nell'ipotetico.
Se veltroni, Di Pietro e Follini ossia dei politici moderati, "giovani" e coerenti
corressero insieme...forse...e dico forse......non ho il coraggio di dirlo.
Ma non potrebbe cambiare qualcosa?
Veltroni politico giovane ? Tu mi ricordi l'ingenuo Pozzetto in quel film dove si apparta in auto con una ***** e al momento dell'atto le chiede se e' vergine, e lei gli risponde " ma noooo, c'ho su i collant "
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Veltroni politico giovane ? Tu mi ricordi l'ingenuo Pozzetto in quel film dove si apparta in auto con una ***** e al momento dell'atto le chiede se e' vergine, e lei gli risponde " ma noooo, c'ho su i collant "
giovane di età....eddai, sempre a cavillare!
Che ***** gliene frega di innovare il paese a uno di 75-80 anni????pensa a ciucciare più che può dalla tetta, tanto la sua vita l'ha fatta.
Ma Veltroni in sto paese ci deve vivere ancora per un bel po, o no?
mettere la scheda nell' urna è l' unico atto veramente partecipativo che ci è rimasto jolly, la casta se ne frega dell' astensione si piglia le percentuali che escono e stop.
mettere la scheda nell' urna è l' unico atto veramente partecipativo che ci è rimasto jolly, la casta se ne frega dell' astensione si piglia le percentuali che escono e stop.
aye, come disse Sartori.
Tu spartano, che voterai? hai deciso?
ce la metto invalidata o con un bel vaffanculo....votare uno qualasiasi di questi zozzoni non ce la faccio piu'....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ce la metto invalidata o con un bel vaffanculo....votare uno qualasiasi di questi zozzoni non ce la faccio piu'....
***** lo dico pure io...ma cosa possiamo fare....?
io veramente non lo so.
Veltroni mi ispira un po di fiducia ma sono superdiffidente.
Ma ripeto, cosa fare? come ci riprendiamo il paese?
a proposito, per coloro che amano travaglio, e per coloro che ritengono di pietro un grande, leggete qui... ah, e' tratto da uno scritto di travaglio stesso che per altro ha ripetuto pure in tv, trovate pure in versione video su youtube nella trasmissione annozero...
Marco Follini si è spostato da destra a sinistra ma sua moglie Elisabetta Spitz è rimasta direttore del Demanio, nominata dal governo di centro-destra e confermata dal centro-sinistra. Giorni fa Cristiano Di Pietro, consigliere provinciale di Campobasso, è stato ricevuto per una riunione sull’energia eolica dal ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, che è pure suo padre. E’ uscito molto soddisfatto. Poi dicono che nelle famiglie non c’è dialogo.
guarda ma, è penoso lo so....e sembra anche qualunquista e superficiale ma purtroppo è la dura realtà...ma chi ***** vuoi votare di questi...?
Originariamente Scritto da Sean
a proposito, per coloro che amano travaglio, e per coloro che ritengono di pietro un grande, leggete qui... ah, e' tratto da uno scritto di travaglio stesso che per altro ha ripetuto pure in tv, trovate pure in versione video su youtube nella trasmissione annozero...
Marco Follini si è spostato da destra a sinistra ma sua moglie Elisabetta Spitz è rimasta direttore del Demanio, nominata dal governo di centro-destra e confermata dal centro-sinistra. Giorni fa Cristiano Di Pietro, consigliere provinciale di Campobasso, è stato ricevuto per una riunione sull’energia eolica dal ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, che è pure suo padre. E’ uscito molto soddisfatto. Poi dicono che nelle famiglie non c’è dialogo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta