If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche bene direi...come tutto il suo attuale ed ex entourage.
Avevo la segreteria provinciale del FdG quando lui era segretario nazionale.Quando sali' alla guida del partito,mi occupai del servizio d'ordine nazionale per anni.Poi per questioni personali prima e politiche poi ho lasciato lui e il partito.
io da ignorante ti chiedo,ma lui lo vuole sfasciare il sistema dopo esserne entrato all'interno(obiettivo realizzabile dopo l'acquisizione della leadership)?in altre parole è possibile che tutto il processo di rinnovamento del partito sia dovuto all'obiettivo di assumere il potere e cambiare le cose dall'interno?
io da ignorante ti chiedo,ma lui lo vuole sfasciare il sistema dopo esserne entrato all'interno(obiettivo realizzabile dopo l'acquisizione della leadership)?in altre parole è possibile che tutto il processo di rinnovamento del partito sia dovuto all'obiettivo di assumere il potere e cambiare le cose dall'interno?
o è solo fantapolitica?
non vuole e non vogliono sfasciare nulla...lui,ignazio,maurizio,italo giu' in campania,hanno solo occupato il vuoto lasciato dopo il crollo della prima repubblica e il culo dalle poltrone non lo smuovono piu'.
L'unica cosa che ancora mi teneva legato a Fini era l'affetto e la stima per Daniela.Ha riservato a lei lo stesso trattamento che ha riservato a tutti noi.Una merda d'uomo ma un grande politicante.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
tra l altro il nuovo Governo,sia esso dx centro,o chicchessia nn può permettersi di far navigare gli italiani ancora per molto in queste acque melmose..
altri 5 anni di precariato,carovita in crescita vertiginosa..caste anacrinistiche..e chi piu ne ha piu ne metta.
NON SI REGGE MICA PIU.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
tra l altro il nuovo Governo,sia esso dx centro,o chicchessia nn può permettersi di far navigare gli italiani ancora per molto in queste acque melmose..
altri 5 anni di precariato,carovita in crescita vertiginosa..caste anacrinistiche..e chi piu ne ha piu ne metta.
NON SI REGGE MICA PIU.
Questo di sette è il più gradito giorno,
Pien di speme e di gioia:
Diman tristezza e noia
Recheran l'ore, ed al travaglio usato
Ciascuno in suo pensier farà ritorno.
Garzoncello scherzoso,
Cotesta età fiorita
È come un giorno d'allegrezza pieno,
Giorno chiaro, sereno,
Che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
Stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
Ch'anco tardi a venir non ti sia grave.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
NON SI REGGE MICA PIU.
e lo so checco...ma difficilmente la situazione migliorerà...questione di cicli economici...per ora dobbiamo soffrire e tirare avanti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma luciano moggi si candida con l'udc?
entro quando i partiti dovranno presentare le liste?
essendo moggi un "furbetto del quartierino" lo vedo bene in politica...rubare era ed è il suo mestiere...moggi-cuffaro dal punto di vista mafioso è una coppia imbattibile...questi sono i valori del partito cattolico più vicino alla chiesa...bei valori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta