If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dissento dal perfetto visto che anche la fiducia è stata votata "n" volte.
diciamo che le poltrone a vantaggio del cdx al parlamento ed al senato erano enormi e i soldi silvio sono tanti...troppi per una democrazia...
ps ma tu leggi cosa scrive maurox? io nn lo leggo ma mi diverto a scrivere frasi senza senso per vedere fino a quanto va avanti a rispondermi...
ah beh l'importante e' che sai che sono frasi senza senso , io credevo che fossi proprio cosi' al naturale ...
Comunque con Casini che va da solo,la situazione per il berlusca non è più così comoda...alla luce degli ultimi avvenimenti,se potesse tornare indietro,secondo me nn sarebbe così fermo nel volere le elzioni.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
ma insomma io non ho ancora capito cosa vi aspettate, c'e' qualche idea ? Perche' Grillo non scende in politica ? dato che non si fa altro che sentire che la gente e' stanca e vuole gente onesta e facce nuove, si accomodi ... Faccia un movimento, metta dentro tutti quell che credono di saper fare bene , professori, docenti, industriali ... si dce che ci sia la maggioranza della gente che non ne puo' piu' di questa politica e di giochi di palazzo vari, di caste e affini... quindi ci sono teoricamente milioni di potenziali elettori... Dov'e' il problema ? I soldi ? ci sono un sacco di industriali pronti a sborsare e finanziare che sono scontenti sia della destra che della sinistra ... Che motivo c'e' per non tentare di cambiare le cose ? Grillo aveva 300 mila persone ai suoi piedi solo a Bologna... Chissa' quanti in tutta Italia
Comunque con Casini che va da solo,la situazione per il berlusca non è più così comoda...alla luce degli ultimi avvenimenti,se potesse tornare indietro,secondo me nn sarebbe così fermo nel volere le elzioni.
ma insomma io non ho ancora capito cosa vi aspettate, c'e' qualche idea ? Perche' Grillo non scende in politica ? dato che non si fa altro che sentire che la gente e' stanca e vuole gente onesta e facce nuove, si accomodi ... Faccia un movimento, metta dentro tutti quell che credono di saper fare bene , professori, docenti, industriali ... si dce che ci sia la maggioranza della gente che non ne puo' piu' di questa politica e di giochi di palazzo vari, di caste e affini... quindi ci sono teoricamente milioni di potenziali elettori... Dov'e' il problema ? I soldi ? ci sono un sacco di industriali pronti a sborsare e finanziare che sono scontenti sia della destra che della sinistra ... Che motivo c'e' per non tentare di cambiare le cose ? Grillo aveva 300 mila persone ai suoi piedi solo a Bologna... Chissa' quanti in tutta Italia
le persone scontente non sono certo gli industriali alla Montezemolo...quelli piangono per fare un'azione di lobbing sul governo, qualunque esso sia. Ti pare che un'assoziazione tipo Confindustria che viene consultata ad ogni cagatina del governo sia la parte debole del paese? Stesso discorso per i grandi professoroni, con le soluzioni sempre pronte. Espressione di una classe intellettuale asservita al potere che strepitano sulla povertà dell'Italia dalle loro torri d'avorio.
I veri scontenti sono altri, ed è gente a cui non frega un ***** di Porta a Porta, Ballarò, Corriere della Sera ed editorialisti vari. A questa gente frega solo di mangiare, per ora sbraitano, quando il mangiare sarà veramente finito la musica cambia.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
le persone scontente non sono certo gli industriali alla Montezemolo...quelli piangono per fare un'azione di lobbing sul governo, qualunque esso sia. Ti pare che un'assoziazione tipo Confindustria che viene consultata ad ogni cagatina del governo sia la parte debole del paese? Stesso discorso per i grandi professoroni, con le soluzioni sempre pronte. Espressione di una classe intellettuale asservita al potere che strepitano sulla povertà dell'Italia dalle loro torri d'avorio.
I veri scontenti sono altri, ed è gente a cui non frega un ***** di Porta a Porta, Ballarò, Corriere della Sera ed editorialisti vari. A questa gente frega solo di mangiare, per ora sbraitano, quando il mangiare sarà veramente finito la musica cambia.
Quindi tu riponi le speranze in una possibile "rivoluzione", giusto?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta