elezioni aprile 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Ma guarda io in ragionamenti del genere trovo solo contraddizioni.
    Si accusa la democrazia di essere una dittatura mascherata, di non dare abbastanza libertà ai cittadini per poi paradossalmente invocare la dittatura.

Se la democrazia è uno schifo perchè una dittatura camuffata, in cosa sarebbe migliore una esplicita dittatura?

si ma qui siamo al Pirandello, adesso ci manca Macchiaveli e siamo a posto... Questi non sono discorsi attinenti alla realta', siamo al pure' di frasi che non hanno nessun valore di discussione
    sigpic

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      lo pensi tu.
      io dico che al momento è l'unica forza politica che da' qualche speranza.

si la speranza che i due grandi amichetti (silvio e walter) ci prendono insieme un po' per il culo....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Io mi gioco i coglioni che se prendo 100 a caso di voi e gli offro 200 euro in piu' al mese per cambiare il voto qui dentro saltano tutte le ideologie
        io non sono per nulla ideologicizzato, mi fa schifo ragionare in termini di comunismo-fascismo e menate del genere.

Sono un moderato e guardo alle forze politiche moderate che abbiano leader presentabili.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36495
          • 1,567
          • 2,373
          • Borgo D'io
          • Send PM

attualmente con 200 euro compri il mio voto tranquillamente....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Io mi gioco i coglioni che se prendo 100 a caso di voi e gli offro 200 euro in piu' al mese per cambiare il voto qui dentro saltano tutte le ideologie
            Alla base della politica c'è sempre il fattore economico.

un aumento dei profitti, salari, stipendi, guadagni ecc... rednerebbero sicuramente la situazione sociale più accettabile in tutti i sensi: il fattore bisogno/necessità si abbasserebbe, si avrebbe magggiore vivibilità...

L'ideologia parte da una comune necessità, se questa vienen meno l'ideale nn ha più ragion di esistere.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              si la speranza che i due grandi amichetti (silvio e walter) ci prendono insieme un po' per il culo....
              dai, ammetti che nei toni, nella predicazione e nei fatti Valter non ha nulla a che spartire con Silvio Tintarellas

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                attualmente con 200 euro compri il mio voto tranquillamente....
                infatti, se penso che dai via i ciap per 10 euro....

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

dai, ammetti che nei toni, nella predicazione e nei fatti Valter non ha nulla a che spartire con Silvio Tintarellas

me ne fotto di toni e predicazione....nei fatti, mi sembra invece siano molto amici e già questo è un buon motivo per madarli entrambi a fanculo...
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

lo pensi tu.
                    io dico che al momento è l'unica forza politica che da' qualche speranza.

tu parli in termini negativi di un'ipotetica intesa Veltroni-Omino Avon. Ebbene, se si tratta di riforme istituzionali, è necessaria quella intesa altrimenti ognuno che arriva cancella all'infinito quello che ha precedentemente fatto l'altro.
                    la stessa intesa che nn consentirebbe le riforme minime necessarie per garantire quello che ora non abbiamo, ovvero la democrazia.

Detto in altri termini con tale intesa riforme come il conflitto di interessi e televisioni non si farebbero MAI.

Ecco da qui nasce la presa per il culo!
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

io non sono per nulla ideologicizzato, mi fa schifo ragionare in termini di comunismo-fascismo e menate del genere.

Sono un moderato e guardo alle forze politiche moderate che abbiano leader presentabili.
                      ma se sei un perfetto domocristiano.... nn c'è niente dimale, ma basta ammetterlo.

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

me ne fotto di toni e predicazione....nei fatti, mi sembra invece siano molto amici e già questo è un buon motivo per madarli entrambi a fanculo...
                        ma che amici e amici....Veltroni vuole cercare di abbassare i toni e non impostare la campagna elettorale sugli insulti ma di sicuro non tesse le lodi di Silvio Plasticus

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

ma se sei un perfetto domocristiano.... nn c'è niente dimale, ma basta ammetterlo.

avanti savoia

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

ehehe io parlarei sempre per te...vabbè tu avresti bevuto la diarrea...

e cmq visto che non cambierebbe un ***** almeno qualcuno avrebbe qualche soldo in piu'....

Beh oddio mi sembra di parlare a ragion veduta, dal momento che gli italiani cambiano il voto come le mutande forse mi vien da pensare che non abbiano ben chiara cosa sia un 'ideologia... Sento gente che dice ho votato questo mi ha deluso, ora voto quell'altro... L'ho fatto anch'io, ed e' per questo che ti dico che per 200 euro lo venderei tranquillamente...Oppure la liberta' non ha prezzo ?
                            sigpic

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

si ma qui siamo al Pirandello, adesso ci manca Macchiaveli e siamo a posto... Questi non sono discorsi attinenti alla realta', siamo al pure' di frasi che non hanno nessun valore di discussione
                              OHHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE! ti repperei ma non posso
                              sigpic

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

be' allora tutto è ideologia.
                                Non mi sento per nulla offeso dal "democristiano". anzi. Tolte le degenerazioni del sistema di potere democristiano ritengo che ci fossero buone idee alla base (poi sappiamo come è andata....)

Commenta

Working...
                                X