Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
elezioni aprile 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo prenderei solo Pannella , il "vecchio" Pannella.
Oggi si fa dura, tra questi politici è quasi ovvio che la coalizione di destra è l'unica che a questo punto può portare aventi il paese, speriamo ora lo facciano con responsabilità senza lasciarci in mutande.
...e tu ci credi?
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon diciamo cose dissimili infatti
ecco perchè sono contro il suffragio universaleOriginariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioL
Quando capiranno che tanto la via democratica non porta a nulla, sarà comunque troppo tardi.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto abbiamo il potere di scegliere chi ci governerà...ti pare poco?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è qualinquismo....non te la prendere..
ma ci sono nazioni e popoli che muoiono per avere la democrazia...anche per noi è stato un processo lungo e faticoso, e sminuirlo così non ci fa certo onore...
e non vedo come possa migliorare la situazione...
Hai davvero il potere di scegliere chi governa??Ne sei cosi' convinto?
La democrazia e' la piu' grossa presa per il culo che la storia ricordi.Tu,io,noi,non abbiamo nessun potere.Non scegliamo nessuno.Non abbiamo nemmeno la possibilita' di lasciare a casa delinquenti condannati,cha anzi sono di solito i primi eletti anche se non ricevono un solo voto.
Machiavellicamente,il suffragismo e' un'invenzione perfetta.Vi fottono e vi illudono che siate voi a scegliere..Geniale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHai davvero il potere di scegliere chi governa??Ne sei cosi' convinto?
La democrazia e' la piu' grossa presa per il culo che la storia ricordi.Tu,io,noi,non abbiamo nessun potere.Non scegliamo nessuno.Non abbiamo nemmeno la possibilita' di lasciare a casa delinquenti condannati,cha anzi sono di solito i primi eletti anche se non ricevono un solo voto.
Machiavellicamente,il suffragismo e' un'invenzione perfetta.Vi fottono e vi illudono che siate voi a scegliere..Geniale.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiobella analisi.....comunque se tu preferisci la teocrazia iraniana fa' pure, io preferisco essere preso per il culo da uno stato democratico
Commenta
-
-
io non voto perchè mi ero ripromesso che se il governo fosse caduto non avrei votato (con questa legge elettorale).....
temente ma il pd ti paga per dire fesserie? Sono sempre loro hanno solo cambiato nome...lo stesso vale per il nano pelato...chi vede in veltroni la novità è un povero illuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotemente,ogni tuo post e' un "perche'".Questa pseudo ironia ti assicuro che mi lascia completamente indifferente.Evita di suppore quali siano le mie preferenze e limitati se proprio vuoi scrivere qualcosa ad un'analisi di quanto e' stato detto.
ti lascio indifferente, ma ogni mio post è un perché.
quando avrai riordinato le idee fammi sapere, nel frattempo potresti astenerti dal dire blasfemieSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio non voto perchè mi ero ripromesso che se il governo fosse caduto non avrei votato (con questa legge elettorale).....
temente ma il pd ti paga per dire fesserie? Sono sempre loro hanno solo cambiato nome...lo stesso vale per il nano pelato...chi vede in veltroni la novità è un povero illuso
Tu le dici gratis ed è molto più grave.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiodevo evitare di supporre, ma devo fare analisi.
ti lascio indifferente, ma ogni mio post è un perché.
quando avrai riordinato le idee fammi sapere, nel frattempo potresti astenerti dal dire blasfemie
Come vedi caro il mio temente,le idee sono chiare..now go get yours
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotemente...vai a farti un giro e torna quando e se idee ne avrai.Cmq giusto per smontarti anche dialetticamente,ti ho chiesto di evitare supposizioni sulle MIE preferenze e di limitarti ad un'analisi personale.Cosi' come ho detto che e' la tua pseudo ironia a lasciarmi indifferente e che ogni tuo post e' un "perche'".Non ci sono incongruenze di sorta.
Come vedi caro il mio temente,le idee sono chiare..now go get yoursSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiocaro il mio disarmatore dialettico, non è che ripetendo due volte un vaneggiamento questo diventi pensiero sensato
ho perso gia' abbastanza tempo con un temente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho perso gia' abbastanza tempo con un temente.
temente (pagare copyright please)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIO Visualizza Messaggionon se ne salva uno,sono tutti ladri legati alle lobby alle banche,amici amichette,droga sesso e mafia,immondizia e quant'altro esista di piu' osceno al mondo!!!
LADRI!!!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta