elezioni aprile 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    in che senso?
    penso intendesse sia coerente con le due m,mafia e merda
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      penso intendesse sia coerente con le due m,mafia e merda

Commenta

• samoajoe83
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 892
        • 173
        • 52
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        in che senso?
        Nel senso più ampio che da un personaggio simile non mi aspetto nulla di più di ciò che ha fatto: ha i voti, non gliene frega un ciufolo di avere la legge elettorale più brutta del mondo( cosa che ho capito ancor di più avendo studiato tutti gli ordinamenti europei), fa i suoi interessi e torna su. E Casini? che si vantava di fare un opposizione diversa?
        E fini, che prima boccia una legge elettorale da lui votata sostenendo il referendum, poi ci ripensa, fa amrcia indietro dopo aver sparato a zero sul berlusca, e ci fa una lista unica? Aprite gli occhi, anche voi simpatizzanti a destra...nei vostri panni, a sto punto voterei veramnte Storace, coerente nelle sue visioni paradossali.
        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          partendo dal presupposto che nell'area del centrodestra non voterò mai in vita mia,in quanto ritengo i politici che ne fanno parte incompetenti a livello supersayan(attualmente) e in generale ci sono idee in cui non mi ritrovo..
          Vorrei votare a sinistra.Dico vorrei perchè Veltroni mi ispira un senso di viscidume misto a repellenza decisamente non superabile da parte mia,quindi anche turandomi il naso non credo ci riuscirei.
          Di Pietro potrà anche essere un uomo di sani principi(?),di grande integrità morale(?),un magistrato competente(???),ma come politico e come gestore della cosa pubblica non me lo vedo proprio,non credo abbia le competenze adatte.Me lo vedo più come uno che riceverà voti grazie all'onda grillo e al suo spacciarsi per fuori-sistema.
          I vari partiti della sinistra c.d. "estrema" ..mah.Al momento,come detto da alcuni,penso che l'unica opzione(non volendo considerare il non voto,che sinceramente non mi appartiene,per quanto lo rispetti come scelta) sia votare formazioni molto laterali.Il mio voto il Pdl di sicuro non lo avrà,per davvero tanti motivi.Il Pd neanche,per qualche motivo,di sicuro alcuni in meno del Pdl.
          Quindi penso che mi butterò su Rifondazione,sperando che inculino Veltroni a secco.
          Sinceramente spero in un'altra crisi,e poi in un'altra,e poi in un'altra,fin quando non ci si decide a cambiare sistema(vedrei bene un sistema fortemente improntato alla governabilità,modello fra o usa) e soprattutto facce.
          fine
          ottimo,sono pienamente in accordo con te.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
            Nel senso più ampio che da un personaggio simile non mi aspetto nulla di più di ciò che ha fatto: ha i voti, non gliene frega un ciufolo di avere la legge elettorale più brutta del mondo( cosa che ho capito ancor di più avendo studiato tutti gli ordinamenti europei), fa i suoi interessi e torna su. E Casini? che si vantava di fare un opposizione diversa?
            E fini, che prima boccia una legge elettorale da lui votata sostenendo il referendum, poi ci ripensa, fa amrcia indietro dopo aver sparato a zero sul berlusca, e ci fa una lista unica? Aprite gli occhi, anche voi simpatizzanti a destra...nei vostri panni, a sto punto voterei veramnte Storace, coerente nelle sue visioni paradossali.
            Storace: «Rivendico il diritto di fare come la Lega»
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

E infatti in tutta Europa, dico tutta, ci sono sistemi elettorali e partiti migliori dei nostri. Toh, guarda un pò perchè la Spagna sta li li per superrarci anche fdal punto di vista economico( venti anni fa erano a pezzi)..c'entrerà qualcosa la stabilità?
                Non credo la Spagna si possa definire stabile...il governo Zapatero è stata una vera rivoluzione...diritti civili, politica estera...per molto meno qui il Papa si sarebbe strappato le vesti in mondovisione
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• samoajoe83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 892
                  • 173
                  • 52
                  • Roma
                  • Send PM

Per l'appunto.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Rivendica il diritto di avercelo duro?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• filippoII
                      Banned
                      • Jul 2007
                      • 535
                      • 15
                      • 24
                      • Send PM

ma berlusconi ormai dovrebbe essere superato...

il primo governo è stato un flop.il secondo è durato si x 5 anni ma cosa ha lasciato?

certo che la prospettiva di abbassare le tasse potrebbe richiamare l'attenzione di molte pecorelle,ma quando si tradurrerà in un ennesimo flop-bluff?quale sarà la reazione dell'elettorato?

Commenta

• samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Non credo la Spagna si possa definire stabile...il governo Zapatero è stata una vera rivoluzione...diritti civili, politica estera...per molto meno qui il Papa si sarebbe strappato le vesti in mondovisione
                        Sinceramente ne con Aznar e il PP, nè con Zapatero ricordo crisi o accenni di crisi di governo...nonostanter che lì come partiti territoriali non hai quei 4 buffoni della Lega nord,ma gente con le palle cubiche...non parlavo di rivoluzione sociale,come giustamente ricordi.

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Rivendica il diritto di avercelo duro?
                          sappiamo un pò tutti ch in taluni individui il sangue confluisce altrove che nel cervello, e anche nelle loro esternazioni mi pare parlino più le viscere che non altro.
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Sinceramente ne con Aznar e il PP, nè con Zapatero ricordo crisi o accenni di crisi di governo...nonostanter che lì come partiti territoriali non hai quei 4 buffoni della Lega nord,ma gente con le palle cubiche...non parlavo di rivoluzione sociale,come giustamente ricordi.
                            Pensavo intendessi stabilità nel senso di continuità di governo. Hai ragione su Zapatero...il che dimostra che è sempre una questione di uomini più che di leggi elettorali.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88268
                              • 2,233
                              • 2,957
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                              video a dir poco superlativo,anche se pagherei x avere uno solo di quei politici(tranne pannella)oggi.
                              magister serigio tu come la pensi su queste elezioni?
                              Io prenderei solo Pannella , il "vecchio" Pannella.

Oggi si fa dura, tra questi politici è quasi ovvio che la coalizione di destra è l'unica che a questo punto può portare aventi il paese, speriamo ora lo facciano con responsabilità senza lasciarci in mutande.

Commenta

• filippoII
                                Banned
                                • Jul 2007
                                • 535
                                • 15
                                • 24
                                • Send PM

secondo me il prossimo governo qualunque sia non durerà + di 2 anni.

Commenta

Working...
                                X