Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioconosco la storia
nell'armadio ho un chiodo marrone scuro con le frange....bellissimo..è lì da 5 o 6 anni,mai messo
attenta potrei aprire la Sacra Teca e riesumare "the jeans", i famosi jeans che vide conny muccati con inserti scamosciati. Nessuno come loro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattenta potrei aprire la Sacra Teca e riesumare "the jeans", i famosi jeans che vide conny muccati con inserti scamosciati. Nessuno come loro
Commenta
-
-
bene adesso passiamo ai cappelli fatti da me (ce n'ho tantissssimi ma questi sono i miei preferiti):
messo varie volte al tenaxmesso due volte ma ho la fobia di sciuparlo
mai messo
e il gran finale:
messo 1 volta,da pischella ma gli voglio semre beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cAvalli lo stilista non esisteva ancora. Quei jeans non sono di questa terra. Provengono da un altro mondoe la tecnica di tomaia con cui sono stati cuciti gli inserti sul muccato è segreta e tramandata da millenni."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattenta potrei aprire la Sacra Teca e riesumare "the jeans", i famosi jeans che vide conny muccati con inserti scamosciati. Nessuno come loroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobene adesso passiamo ai cappelli fatti da me (ce n'ho tantissssimi ma questi sono i miei preferiti):
mai messo
e il gran finale:
messo 1 volta,da pischella ma gli voglio semre bene
è una sfida dunque. RINUNCIA LO DCO PER TE , NON PUOI FARCELA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggiocAvalli lo stilista non esisteva ancora. Quei jeans non sono di questa terra. Provengono da un altro mondoe la tecnica di tomaia con cui sono stati cuciti gli inserti sul muccato è segreta e tramandata da millenni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè una sfida dunque. RINUNCIA LO DCO PER TE , NON PUOI FARCELA
se vuoi possiamo fare una sfida dei giubbotti...domani posto.Posto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouauauauaaa siamo fatti l'uno per l'altra
OK, mi costringi a usare la mia ultima risorsa. Non ho la foto ma la posto domani.
CAMICIA DI PLASTICA NERA JOE INFERNO CON SCRITTA JOE INFERNO IN BULLONI CROMATI E LED ROSSI CHE SIMULANO LE FIAMME CON BATTERIA CUCITA ALL'INTERNO!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobene adesso passiamo ai cappelli fatti da me (ce n'ho tantissssimi ma questi sono i miei preferiti):
mai messo
e il gran finale:
messo 1 volta,da pischella ma gli voglio semre bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu non puoi sfidarmi perché non hai cappelli
se vuoi possiamo fare una sfida dei giubbotti...domani posto.Posto?
sui giubbotti mi batti ne ho pochissimi, come ben sai io giro in camicia anche di inverno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggiocAvalli lo stilista non esisteva ancora. Quei jeans non sono di questa terra. Provengono da un altro mondoe la tecnica di tomaia con cui sono stati cuciti gli inserti sul muccato è segreta e tramandata da millenni.
ti osservo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOK, mi costringi a usare la mia ultima risorsa. Non ho la foto ma la posto domani.
CAMICIA DI PLASTICA NERA JOE INFERNO CON SCRITTA JOE INFERNO IN BULLONI CROMATI E LED ROSSI CHE SIMULANO LE FIAMME CON BATTERIA CUCITA ALL'INTERNO!
Commenta
-
Commenta