Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobasta che poi rischio di diventare bastardo sul serioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ovviamente la maggior parte delle mie scarpe non è così Ho tante scarpe classiche ed eleganti..però queste fanno molto JPP al femminile mi sa
avanti,sfottetemi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ovviamente la maggior parte delle mie scarpe non è così Ho tante scarpe classiche ed eleganti..però queste fanno molto JPP al femminile mi sa
avanti,sfottetemi
senza offesa queste scarpe le ho viste solo ai piedi di alcune peripatetiche della mia zona.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogel ti piacerebbe che lo dicessi a te, invece a te ti tocca quell'immondo di fede e gary con cui fate l'allegro trenino e te sei la locomotivaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosenza offesa queste scarpe le ho viste solo ai piedi di alcune peripatetiche della mia zona.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiozasha ho le tue stesse scarpePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ha un bel piede si, maledizione tutte lei le cose che mi piacciono ha!
Commenta
-
Commenta