Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma sono bruttissime con quel coso viola antiestetico
va beh ma ce ne sono altri di modelli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioJPP quella camicia color lavanda che indossavi nelle foto con zajka era bella.
Ma questi stivali, mio dio.......
scherzo davidinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioera bella...ma guarda caso non era suatroppo poco tmrr
scherzo davidino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioera bella...ma guarda caso non era suatroppo poco tmrr
scherzo davidino
si beh ma non è che il proprietario sia un esempio di finezza, anzi è il re della merda se vogliamo dirla tutta. Comunque ti voglio bene dashetta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi beh ma non è che il proprietario sia un esempio di finezza, anzi è il re della merda se vogliamo dirla tutta. Comunque ti voglio bene dashetta
che tenerone
ma va da via el cu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche tenerone
ma va da via el cu'
gel ti piacerebbe che lo dicessi a te, invece a te ti tocca quell'immondo di fede e gary con cui fate l'allegro trenino e te sei la locomotiva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco il massimo che il mercato può offrire.
Stivale Richmond in tiratura limitata Sex drugs, rock and Roll comprati ad amsterdam e pagati penso il doppio di quello a cui li vendono in italia. Se li vendono
Guardate il massimo della classe fatta tomaia:
la serie nuova di prada nn è male.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogel ti piacerebbe che lo dicessi a te, invece a te ti tocca quell'immondo di fede e gary con cui fate l'allegro trenino e te sei la locomotiva
ziopadre che scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpipì quelle scarpe ti avvicinano inesorabilmente verso altre iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole migliori scarpe da ginnastica per così dire non tecniche eh, sono le puma e voglio vedere chi dice il contrarioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeglio che non te lo dico. Quando ho tirato fuori i soldi ho sentito un giramento di testa e ho visto i puntini rossi
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta