frc o trnn ? questo è il problema....
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco il massimo che il mercato può offrire.
Stivale Richmond in tiratura limitata Sex drugs, rock and Roll comprati ad amsterdam e pagati penso il doppio di quello a cui li vendono in italia. Se li vendono
Guardate il massimo della classe fatta tomaia:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotaci schiuma da barbaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco il massimo che il mercato può offrire.
Stivale Richmond in tiratura limitata Sex drugs, rock and Roll comprati ad amsterdam e pagati penso il doppio di quello a cui li vendono in italia. Se li vendono
Guardate il massimo della classe fatta tomaia:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioQuesto thread mi ricorda l'inizio del famosissimo "Sono Cazzi" ...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe se ti dicessi che sono possessore di uno slip armani firmato da beckam tu che diresti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprova a valutare
le scarpe invece quanto le hai pagate?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil jeans è carino
le scarpe invece quanto le hai pagate?
meglio che non te lo dico. Quando ho tirato fuori i soldi ho sentito un giramento di testa e ho visto i puntini rossi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto è stato il mio acquisto di stamattina
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta