jpp dovresti iniziare a vestirti come kurtangle
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin compenso il fluido è con meOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp devi andare in giro senza vestiti
gli unici fluidi rimasti,sono quelli corporei che ti scambi con la tua nuova fidanzatina
Commenta
-
-
mamma miaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti sei risposto da solo...abbandoniamolo al lato oscuro.Non ci perderemo nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlex ho da fare,lo lascio a te ma mi raccomando ,ricorda che puo' ancora rinascere dal lato oscuro del tamarro,non essere duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci provo ma non prometto nulla...per me e' uno sforzo inutile ma faro' del mio meglio.
the alex cosa ne pensi dello slip dolce e gabbana con doppia banda di cui una tricolore?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh andate a fan cu!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè ti ostini a chiedere consigli e pareri qui dentro ?
perchè poi faccio esattamente il contrario"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè poi faccio esattamente il contrarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
the alex cosa ne pensi dello slip dolce e gabbana con doppia banda di cui una tricolore?
posso limitarmi ad un laconico "mamma mia" stile Albe?
non vorrei infierire dato che ho promesso a chobo di redimerti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco il massimo che il mercato può offrire.
Stivale Richmond in tiratura limitata Sex drugs, rock and Roll comprati ad amsterdam e pagati penso il doppio di quello a cui li vendono in italia. Se li vendono
Guardate il massimo della classe fatta tomaia:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioposso limitarmi ad un laconico "mamma mia" stile Albe?
non vorrei infierire dato che ho promesso a chobo di redimerti.
e se ti dicessi che sono possessore di uno slip armani firmato da beckam tu che diresti..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta