Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiooggi chi aspettavi davanti alla bakemark
ti osservo...
il fabri, mi doveva venire a prendere, che avevamo da fare un briefing"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
notte bambini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entra il gusto sono cappelli che stanno a raccogliere la polvere come altri 20 che ho in camera,non porto cappelli,li tengo in casa e gli scatto le foto
comunque io non vorreidirtelo ho 64 cappellini a casa. non faccio la collezione ma me li regalano e li metto nell'armadio. No 3, uno l'ho regalato al figlio del carroziere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fabri, mi doveva venire a prendere, che avevamo da fare un briefing
ma hai presente chi sono...giusto?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiogrande il fabri! chissà cosa combinate voi due....mi sa ke c'è da squartarsi..
ma hai presente chi sono...giusto?!
si lo so chi sei, il russo mi sta dicendo "il tesoretto non c'è più"
notizie della giangia? sai com'è messo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi lo so chi sei, il russo mi sta dicendo "il tesoretto non c'è più"
notizie della giangia? sai com'è messo?
Però così magari si ridimensione e smette di buttare giù porcate..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque io non vorreidirtelo ho 64 cappellini a casa. non faccio la collezione ma me li regalano e li metto nell'armadio. No 3, uno l'ho regalato al figlio del carroziereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinvece pensa,hai una collezione anche te ora so cosa regalarti per san valentino...ti regalo un cappellino con le fiamme e la scritta JPP in gotico sulla fronte ti piace?
..
...
.......
...........
......
....
e mi devi fare male"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio***** che trashumesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi lo so chi sei, il russo mi sta dicendo "il tesoretto non c'è più"
notizie della giangia? sai com'è messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi assento e inizi a parlare a ruota libera dei tuoi tamarrissimi vestiti in modo da spegnereb anche l'ultima speranza di redimerti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochobo..sorry about last nite...i was stressed out
Commenta
-
Commenta