Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
mimose san valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioregalale dello smegma fresco fresco di giornata...
due settimane fa, prima dell'intervento stavo mettendo il catetere ad un alcolizzato. gli abbassai il prepuzio ed uscì non dello smegma tipo ricottina come siamo abituati ad osservare nei zozzoni. era qualcosa di ancestrale: il tutto si era trasformato in una specie di perle cornificate. credo quel prepuzio non sia mai stato fatto scivolare per una pulizia.
non avevo mai visto una cosa del genere.
del resto aveva tutti i denti neri e decalcificati: quando gli hanno fatto l'intubazione, uno è saltato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodue settimane fa, prima dell'intervento stavo mettendo il catetere ad un alcolizzato. gli abbassai il prepuzio ed uscì non dello smegma tipo ricottina come siamo abituati ad osservare nei zozzoni. era qualcosa di ancestrale: il tutto si era trasformato in una specie di perle cornificate. credo quel prepuzio non sia mai stato fatto scivolare per una pulizia.
non avevo mai visto una cosa del genere.
del resto aveva tutti i denti neri e decalcificati: quando gli hanno fatto l'intubazione, uno è saltatogrande sto morendo dalle risate
anche se immagino che per te sia stata un lavoraccio e mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioRegalale un biglietto per qualche locale di spogliarellisti..la farai più felice.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso sia sufficente il mio di fisicoalmeno su questo nn si puo lamentare
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel tuo caso i crisantemi sono appropriati
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorose rosse?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioper te,ho comprato stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorose rosse?fungono sempre. E ricordati, vanno sempre dispari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiofungono sempre. E ricordati, vanno sempre dispari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo voi le mimose vanno regalate solo alla propria morosa come segno d'amore oppure possono anche essere regalate ad una persona con cui si esce ma con cui nn ci si è fidanzati?
tipo lasciarle le mimose davanti a casa con un bigliettino carino....una cosa del genere....
rispondete seriamente una volta tanto
ma che ***** vi sto a spiegare???portale il tubo di baci va'...Last edited by THE ALEX; 11-02-2008, 09:55:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo voi le mimose vanno regalate solo alla propria morosa come segno d'amore oppure possono anche essere regalate ad una persona con cui si esce ma con cui nn ci si è fidanzati?
tipo lasciarle le mimose davanti a casa con un bigliettino carino....una cosa del genere....
rispondete seriamente una volta tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioio per esempio ora come ora preferirei un barattolo di proteine
troppo care...accontentati delle mimose raccolte per strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotroppo care...accontentati delle mimose raccolte per strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioApprezzerei lo stesso...anche perche' le proteine l'ho gia' avuteDa chi??
Commenta
-
Commenta