Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Cane che perde il pelo - consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGabri,fatti un salto nel PN e dai un occhio al problema che ho con il mio cane
link, spammi come un turco nel PN [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiolink, spammi come un turco nel PN [cit.]
pijoncul' (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Ho dato un occhio, direi che i lavaggi sono una buona cosa, vedo se mi informo meglio sulla malattia in se. Ma le analisi del sangue le ha fatte? Risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHo dato un occhio, direi che i lavaggi sono una buona cosa, vedo se mi informo meglio sulla malattia in se. Ma le analisi del sangue le ha fatte? Risultati?
niente analisi del sangue...diagnosi praticamente scontata dati i sintomi.Cmq se hai qualcuno che puo' darmi un parere diverso e ha bisogno,provvedo
Commenta
-
-
quote basta che non perda il vizio
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
mi ricordo che quando avevo + o - 15 anni, avevo un bassotto di nome billy jo. veramente era di mio nonno, non mio. cmq, io ci giocavo nel terrazzino da anni. mio zio (non il drogato) viveva alla porta accanto, ed aveva una cagna di grossa statura. ogni volta che billy jo la vedeva, cominciava a guaire, perchè la voleva possedere ma era troppo basso. una volta che mia cugina non era fra le palle, io placcai al terreno la cagnona e feci cenno a billy, che se la chiavò. il brutto è che quando nacquero i cagnolini, erano molto somiglianti a billy jo e mia cugina cominciò ad accusarmi (perchè io avevo proposto per + volte di concedere un accoppiamento forzato visto che il mio billy soffriva, ma quella zoccola era contraria e dunque sapeva delle mie intenzioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiobarba89 come puoi insultare così il Caucaso!!! Speroc he Epico si connetta, legga la tua blasfema risposta e ti cazzia!!!
Cioè, è un concentrato di pastorizia, per intenderci gli ho comprato una cuccia fantastica, rialzata, isolante dal freddo, insomma, una bomba, beh, quest'inverno con temperature notturne che sfioravano i -6 lui dormiva in mezzo al prato, e più di una mattina l'ho visto con la brina sul pelo senza fare una piega.
Può un Caucaso competere?Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
Commenta