Originariamente Scritto da Barba89
Visualizza Messaggio
Cane che perde il pelo - consigli
Collapse
X
-
-
-
Mah, strano che lo strangolo faccia quell'effetto....almeno, può farlo, ma nn così marcatamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMah, strano che lo strangolo faccia quell'effetto....almeno, può farlo, ma nn così marcatamente.
P.S.non e' arrivato niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosui miei dobermann lo faceva ed anche parecchio marcato.Su cani dal pelo piu' lungo invece non lo notavo.
P.S.non e' arrivato niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomi sa che se li vede qualcun'altro. L'indirizzo è sempre quello?
quello della palestra....chaweng main road,Chaweng,Ko samui,Surat thani,Thailand.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio2-ciano acrilato di metile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosarebbe la composizione?
aggiungo un consiglio...in caso vi cada accidentalmente sulla pelle,piu che acqua buttateci subito sopra dell acetone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo Strangolo sicuramente danneggia il pelo,specialmente se come dici,il cane tira parecchio.Cmq non dovrebbe danneggiare i follicoli e nel giro di poco tempo il pelo dovrebbe ricrescere.Se non dovesse essere cosi',fatti un giro da un veterinario.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,è fatto in gran parte di questo composto
aggiungo un consiglio...in caso vi cada accidentalmente sulla pelle,piu che acqua buttateci subito sopra dell acetone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico Bebbo, se è così, cosa è stato a danneggiare così gravemente i follicoli della tua testa, a tal punto che non ricresceranno mai più peli sul capo tuo?
Tu come stai a capelli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioeccesso di ormoni maschili.
Tu come stai a capelli?
Ho una potenza del capello che JPP al confronto sembra Maurizio Costanzo.
La natura mi ha voluto impotente, ma con una criniera fittissima!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo sto da Dio!
La natura mi ha voluto impotente, ma con una criniera fittissima!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Amico Bebbo tempo fa volevo chiederti di consigliarmi un buon civilista dalle tue parti.
Per fortuna (forse) non serve più.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo sto da Dio!
La natura mi ha voluto impotente, ma con una criniera fittissima!
Commenta
-
Commenta