If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se mio padre avesse un'amante gli chiederei di farle portare un amica ed uscire in 4....
povera mamma
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Se mio padre avesse un'amante gli chiederei di farle portare un amica ed uscire in 4....
bravo
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
immaginatevi che i vostri genitori sono divorziati da tanti anni e il padre è sposato con un'altra donna con cui ha fatto anche un bambino. Il bimbo è il vostro fratellastro e la donna del vostro padre è una brava persona alla quale volete bene e considerate quasi una parente...ora,venite a scoprire che vostro padre ha un'amante e prende per il culo la moglie in una maniera spudorata,togliendo anche soldi dalla famiglia per mantenere l'altra zo..la e portarla nei viaggi raccontando alla famiglia di andare in varie missioni e viaggi di lavoro....non vi verrebbe una voglia assurda di farlo sapere in qualche modo a un po' di persone che lo considerano un buon padre,tutto seriamente preso dalla famiglia e dal lavoro?c'è da prendere in considerazione anche il fatto che il padre vi abbia apertamente chiesto di reggere il gioco e non s*******rlo
anche si...
parlo x me, ma prendere in giro una famiglia, con bambino annesso è qualcosa di meschino (mi fermo perchè nn vorrei offendere te zajka)..io sputtanerei chiunque x una cosa del genere..
Ma alla fine si tratta di vedere quello che conta x te zajka...ciò che è giusto o il rapporto con tuo padre...
parlo x me, ma prendere in giro una famiglia, con bambino annesso è qualcosa di meschino (mi fermo perchè nn vorrei offendere te zajka)..io sputtanerei chiunque x una cosa del genere..
Ma alla fine si tratta di vedere quello che conta x te zajka...ciò che è giusto o il rapporto con tuo padre...
ti ringrazio (e anche gli altri ragazzi che hanno fatto interventi seri) di aver specificato di non volermi offendere ma se avessi potuto sentirmi offesa in qualche modo non avrei aperto questo 3d. Gli voglio bene ,perché è mio padre ma,obbiettivamente parlando, è un gran pezzo di merda e lo è sempre stato per tante cose quindi ,come vedete non ho problemi ad ammetterlo..grazie Smi
ti ringrazio (e anche gli altri ragazzi che hanno fatto interventi seri) di aver specificato di non volermi offendere ma se avessi potuto sentirmi offesa in qualche modo non avrei aperto questo 3d. Gli voglio bene ,perché è mio padre ma,obbiettivamente parlando, è un gran pezzo di merda e lo è sempre stato per tante cose quindi ,come vedete non ho problemi ad ammetterlo..grazie Smi
beh preferisco rispondere schiettamente che fare giri di parole.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta