se il vostro padre avesse un'amante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

nn so come reagirei. razionalmente direi ke ognuno ha il diritto di fare ciò ke crede. ma credo starei cmq male se mio padre tradisse mia madre...

per inciso, era successo alla mia ex, e lei è stata DI MERDA, davvero una persona distrutta.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Se mio padre avesse un'amante gli chiederei di farle portare un amica ed uscire in 4....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Se mio padre avesse un'amante gli chiederei di farle portare un amica ed uscire in 4....
        povera mamma
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Commenta

• BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

bravo

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• TheSmi
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 2119
              • 57
              • 92
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              immaginatevi che i vostri genitori sono divorziati da tanti anni e il padre è sposato con un'altra donna con cui ha fatto anche un bambino. Il bimbo è il vostro fratellastro e la donna del vostro padre è una brava persona alla quale volete bene e considerate quasi una parente...ora,venite a scoprire che vostro padre ha un'amante e prende per il culo la moglie in una maniera spudorata,togliendo anche soldi dalla famiglia per mantenere l'altra zo..la e portarla nei viaggi raccontando alla famiglia di andare in varie missioni e viaggi di lavoro....non vi verrebbe una voglia assurda di farlo sapere in qualche modo a un po' di persone che lo considerano un buon padre,tutto seriamente preso dalla famiglia e dal lavoro?c'è da prendere in considerazione anche il fatto che il padre vi abbia apertamente chiesto di reggere il gioco e non s*******rlo
              anche si...

parlo x me, ma prendere in giro una famiglia, con bambino annesso è qualcosa di meschino (mi fermo perchè nn vorrei offendere te zajka)..io sputtanerei chiunque x una cosa del genere..

Ma alla fine si tratta di vedere quello che conta x te zajka...ciò che è giusto o il rapporto con tuo padre...

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                anche si...

parlo x me, ma prendere in giro una famiglia, con bambino annesso è qualcosa di meschino (mi fermo perchè nn vorrei offendere te zajka)..io sputtanerei chiunque x una cosa del genere..

Ma alla fine si tratta di vedere quello che conta x te zajka...ciò che è giusto o il rapporto con tuo padre...
                ti ringrazio (e anche gli altri ragazzi che hanno fatto interventi seri) di aver specificato di non volermi offendere ma se avessi potuto sentirmi offesa in qualche modo non avrei aperto questo 3d. Gli voglio bene ,perché è mio padre ma,obbiettivamente parlando, è un gran pezzo di merda e lo è sempre stato per tante cose quindi ,come vedete non ho problemi ad ammetterlo..grazie Smi
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• TheSmi
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 2119
                  • 57
                  • 92
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio (e anche gli altri ragazzi che hanno fatto interventi seri) di aver specificato di non volermi offendere ma se avessi potuto sentirmi offesa in qualche modo non avrei aperto questo 3d. Gli voglio bene ,perché è mio padre ma,obbiettivamente parlando, è un gran pezzo di merda e lo è sempre stato per tante cose quindi ,come vedete non ho problemi ad ammetterlo..grazie Smi
                  beh preferisco rispondere schiettamente che fare giri di parole.

PS ma zajka è russa?

Commenta

Working...
                  X