se il vostro padre avesse un'amante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ( visto che stai scrivendo anche in modi indecifrabili )
    allora è sobrio

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

mi spiace dasha

brutta storia

Commenta

• marcandrea
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1528
        • 123
        • 46
        • adesso vivo in una casa pulita
        • Send PM

quando si ama una persona non si cerca, oppure si va con altre... il rispetto e l'amore sono sacri

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

ma guarda è che alla fine vedo e conosco di persona tanti uomini con la famiglia alle spalle che fanno questi versi. Ma io dico,si può non amare più,nulla è eterno...alla fine dopo anni di matrimonio spesso si giunge ad una fase di crisi o comunque quella in cui rimane solo l'affetto. Io credo che anche qualche flirt non faccia male allo spirito in quelle fasi...purché sia fatto con la testa sulle spalle e senza mancare di rispetto il partner. Dispiace quando questo flirt sfoci in qualcosa di ben più squallido, come l'egoistica voglia di diverstirsi da parte della persona che tradisce e l'irrefrenabile fame dei soldi da parte della partner scelta.Entrambi sono consapevoli della cosa ma fanno finta di nulla...che schifo. Ho sentito anche tante storie che mi ha confidato una persona che conosco e che ha l'età del mio babbo...storie ancora più squallide e se penso che un giorno anch'io starò a casa felice e sorridente facendo in realtà la figura della cretina presa per il culo...mi passa la voglia di sposarmi e avere figli.
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

per questo ogni donna dovrebbe avere Gary o una copia clonata. ad ogni modo, che intenzione hai alla fine ? sputtanerai , ne parlerai con lui starai in silenzio?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• marcandrea
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 1528
              • 123
              • 46
              • adesso vivo in una casa pulita
              • Send PM

esiste l'amore, anche quello eterno, certo è raro, però si trova ancora in giro...
              e chi si comporta in questo modo è una persona meschina

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                storie ancora più squallide e se penso che un giorno anch'io starò a casa felice e sorridente facendo in realtà la figura della cretina presa per il culo...mi passa la voglia di sposarmi e avere figli.
                Ne sento anch'io... comunque si tratta solo di saper scegliere.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  per questo ogni donna dovrebbe avere Gary o una copia clonata. ad ogni modo, che intenzione hai alla fine ? sputtanerai , ne parlerai con lui starai in silenzio?
                  non lo sputtano con la moglie né la nonna perché peggiorerebbe solo la situazione...semmai lo sputtano con la bamboccia che si è trovato,così capisce che non se lo può sposare e lo lascia stare!parlare con lui?uhm....non immagino di affrontare un dialogo del genere,sarebbe imbarazzante per entrambi.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

gary ma quell'avatar? non ti possono cartellinare perché c'è la scusa del fatto che sia un disegno anatomico esplicativo?

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

non lo sputtano con la moglie né la nonna perché peggiorerebbe solo la situazione...semmai lo sputtano con la bamboccia che si è trovato,così capisce che non se lo può sposare e lo lascia stare!parlare con lui?uhm....non immagino di affrontare un dialogo del genere,sarebbe imbarazzante per entrambi.
                      capito , bhe spero per te che sia la scelta migliore

gary ma quell'avatar? non ti possono cartellinare perché c'è la scusa del fatto che sia un disegno anatomico esplicativo?
                      no no questo fa parte del mio servizio sociale settimanale per aiutare i meno fortunati. è per puro scopo illustrativo e didattico nei confronti di utenti come federico86 che non hanno idea di come sia fatta una vagiana
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

non saprei..forse direi il tutto
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

non ho scritto ciò per s*******rlo,ma per chiedere come vi comportereste e cosa sentireste..rancore?indifferenza?dolore?rabbia?"s*******rlo" qui dove non lo conosce nessuno non mi da nessuna soddisfazione. Lì tutti credono che sia andato all'estero per lavoro..lui chiama e con un tono serio fa l'uomo d'affari,suscitando in qualche modo rispetto. A me piacerebbe piuttosto che lo sapesse la nonna che per anni e anni lo ha creduto un angelo portandomelo in esempio sempre e facendomi fare delle belle risate isteriche... e non vorrei invece che lo sapesse la moglie perché starebbe molto male. devo escogitare un modo per farle arrivare una soffiata anonima,ne ho proprio voglia..se lo merita!!!!
                          scusate lo sfogo
                          Tu come hai reagito quando te l'ha detto?
                          Come mai te ne ha parlato secondo te?
                          Avete un rapporto stretto o pensi sia stato un modo per espiare i suoi sensi di colpa?
                          Se vuoi farlo sapere ad altre persone secondo me è meglio evitare l'anonimato.

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Ne sento anch'io... comunque si tratta solo di saper scegliere.

Bye
                            .
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

parlando di rapporti infelici. la pecora nera della famiglia era un mio zio di secondo grado, il cugino di mia madre. ha cominciato a fumare canne a 16 anni ed è morto a 42 di infarto cardiaco, nei decenni di mezzo è fluttuato tra eroina ed alcool.
                              per 6 anni è stato con una, mi pare del molise, e si chiavava lei e la figlia adolescente. per 6 anni.
                              ps. una volta ero ragazzetto, e stavo in macchina con mio padre: lo vedemmo in piedi, ad un crocevia, che si stava iniettando nel braccio ed aveva una grossa carta con cui si avvolge il pane accartocciata in mano. il sangue grondava dal braccio e veniva assorbito dalla carta del pane: era così fatto che si stava maciullando una vena sensa senso.
                              quando avevo tipo 6 anni, rubò e vendette la mia tartaruga; un'altra volta, approfittando che mio nonno era in vacanza, gli svaligiò la casa.
                              forse starete cercandovi un nesso con la storia di zajka; non c'è credo, non avevo un ***** da fare e ho scritto sta cosa di cui tutti si sbatteranno le palle

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                parlando di rapporti infelici. la pecora nera della famiglia era un mio zio di secondo grado, il cugino di mia madre. ha cominciato a fumare canne a 16 anni ed è morto a 42 di infarto cardiaco, nei decenni di mezzo è fluttuato tra eroina ed alcool.
                                per 6 anni è stato con una, mi pare del molise, e si chiavava lei e la figlia adolescente. per 6 anni.
                                ps. una volta ero ragazzetto, e stavo in macchina con mio padre: lo vedemmo in piedi, ad un crocevia, che si stava iniettando nel braccio ed aveva una grossa carta con cui si avvolge il pane accartocciata in mano. il sangue grondava dal braccio e veniva assorbito dalla carta del pane: era così fatto che si stava maciullando una vena sensa senso.
                                quando avevo tipo 6 anni, rubò e vendette la mia tartaruga; un'altra volta, approfittando che mio nonno era in vacanza, gli svaligiò la casa.
                                forse starete cercandovi un nesso con la storia di zajka; non c'è credo, non avevo un ***** da fare e ho scritto sta cosa di cui tutti si sbatteranno le palle

Commenta

Working...
                                X