Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
se il vostro padre avesse un'amante
Collapse
X
-
ma guarda è che alla fine vedo e conosco di persona tanti uomini con la famiglia alle spalle che fanno questi versi. Ma io dico,si può non amare più,nulla è eterno...alla fine dopo anni di matrimonio spesso si giunge ad una fase di crisi o comunque quella in cui rimane solo l'affetto. Io credo che anche qualche flirt non faccia male allo spirito in quelle fasi...purché sia fatto con la testa sulle spalle e senza mancare di rispetto il partner. Dispiace quando questo flirt sfoci in qualcosa di ben più squallido, come l'egoistica voglia di diverstirsi da parte della persona che tradisce e l'irrefrenabile fame dei soldi da parte della partner scelta.Entrambi sono consapevoli della cosa ma fanno finta di nulla...che schifo. Ho sentito anche tante storie che mi ha confidato una persona che conosco e che ha l'età del mio babbo...storie ancora più squallide e se penso che un giorno anch'io starò a casa felice e sorridente facendo in realtà la figura della cretina presa per il culo...mi passa la voglia di sposarmi e avere figli.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
per questo ogni donna dovrebbe avere Gary o una copia clonata. ad ogni modo, che intenzione hai alla fine ? sputtanerai , ne parlerai con lui starai in silenzio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiostorie ancora più squallide e se penso che un giorno anch'io starò a casa felice e sorridente facendo in realtà la figura della cretina presa per il culo...mi passa la voglia di sposarmi e avere figli.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper questo ogni donna dovrebbe avere Gary o una copia clonata. ad ogni modo, che intenzione hai alla fine ? sputtanerai , ne parlerai con lui starai in silenzio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon lo sputtano con la moglie né la nonna perché peggiorerebbe solo la situazione...semmai lo sputtano con la bamboccia che si è trovato,così capisce che non se lo può sposare e lo lascia stare!parlare con lui?uhm....non immagino di affrontare un dialogo del genere,sarebbe imbarazzante per entrambi.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogary ma quell'avatar? non ti possono cartellinare perché c'è la scusa del fatto che sia un disegno anatomico esplicativo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho scritto ciò per s*******rlo,ma per chiedere come vi comportereste e cosa sentireste..rancore?indifferenza?dolore?rabbia?"s*******rlo" qui dove non lo conosce nessuno non mi da nessuna soddisfazione. Lì tutti credono che sia andato all'estero per lavoro..lui chiama e con un tono serio fa l'uomo d'affari,suscitando in qualche modo rispetto. A me piacerebbe piuttosto che lo sapesse la nonna che per anni e anni lo ha creduto un angelo portandomelo in esempio sempre e facendomi fare delle belle risate isteriche... e non vorrei invece che lo sapesse la moglie perché starebbe molto male. devo escogitare un modo per farle arrivare una soffiata anonima,ne ho proprio voglia..se lo merita!!!!
scusate lo sfogo
Come mai te ne ha parlato secondo te?
Avete un rapporto stretto o pensi sia stato un modo per espiare i suoi sensi di colpa?
Se vuoi farlo sapere ad altre persone secondo me è meglio evitare l'anonimato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNe sento anch'io... comunque si tratta solo di saper scegliere.
Bye
Commenta
-
-
parlando di rapporti infelici. la pecora nera della famiglia era un mio zio di secondo grado, il cugino di mia madre. ha cominciato a fumare canne a 16 anni ed è morto a 42 di infarto cardiaco, nei decenni di mezzo è fluttuato tra eroina ed alcool.
per 6 anni è stato con una, mi pare del molise, e si chiavava lei e la figlia adolescente. per 6 anni.
ps. una volta ero ragazzetto, e stavo in macchina con mio padre: lo vedemmo in piedi, ad un crocevia, che si stava iniettando nel braccio ed aveva una grossa carta con cui si avvolge il pane accartocciata in mano. il sangue grondava dal braccio e veniva assorbito dalla carta del pane: era così fatto che si stava maciullando una vena sensa senso.
quando avevo tipo 6 anni, rubò e vendette la mia tartaruga; un'altra volta, approfittando che mio nonno era in vacanza, gli svaligiò la casa.
forse starete cercandovi un nesso con la storia di zajka; non c'è credo, non avevo un ***** da fare e ho scritto sta cosa di cui tutti si sbatteranno le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioparlando di rapporti infelici. la pecora nera della famiglia era un mio zio di secondo grado, il cugino di mia madre. ha cominciato a fumare canne a 16 anni ed è morto a 42 di infarto cardiaco, nei decenni di mezzo è fluttuato tra eroina ed alcool.
per 6 anni è stato con una, mi pare del molise, e si chiavava lei e la figlia adolescente. per 6 anni.
ps. una volta ero ragazzetto, e stavo in macchina con mio padre: lo vedemmo in piedi, ad un crocevia, che si stava iniettando nel braccio ed aveva una grossa carta con cui si avvolge il pane accartocciata in mano. il sangue grondava dal braccio e veniva assorbito dalla carta del pane: era così fatto che si stava maciullando una vena sensa senso.
quando avevo tipo 6 anni, rubò e vendette la mia tartaruga; un'altra volta, approfittando che mio nonno era in vacanza, gli svaligiò la casa.
forse starete cercandovi un nesso con la storia di zajka; non c'è credo, non avevo un ***** da fare e ho scritto sta cosa di cui tutti si sbatteranno le palle
Commenta
-
Commenta