Originariamente Scritto da tabata
Visualizza Messaggio
se il vostro padre avesse un'amante
Collapse
X
-
non so cosa proverei onestamente....dipende dal rapporto ke hai con questa personaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho scritto ciò per s*******rlo,ma per chiedere come vi comportereste e cosa sentireste..rancore?indifferenza?dolore?rabbia?"s*******rlo" qui dove non lo conosce nessuno non mi da nessuna soddisfazione. Lì tutti credono che sia andato all'estero per lavoro..lui chiama e con un tono serio fa l'uomo d'affari,suscitando in qualche modo rispetto. A me piacerebbe piuttosto che lo sapesse la nonna che per anni e anni lo ha creduto un angelo portandomelo in esempio sempre e facendomi fare delle belle risate isteriche... e non vorrei invece che lo sapesse la moglie perché starebbe molto male. devo escogitare un modo per farle arrivare una soffiata anonima,ne ho proprio voglia..se lo merita!!!!
scusate lo sfogoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioimmaginatevi che i vostri genitori sono divorziati da tanti anni e il padre è sposato con un'altra donna con cui ha fatto anche un bambino. Il bimbo è il vostro fratellastro e la donna del vostro padre è una brava persona alla quale volete bene e considerate quasi una parente...ora,venite a scoprire che vostro padre ha un'amante e prende per il culo la moglie in una maniera spudorata,togliendo anche soldi dalla famiglia per mantenere l'altra zo..la e portarla nei viaggi raccontando alla famiglia di andare in varie missioni e viaggi di lavoro....non vi verrebbe una voglia assurda di farlo sapere in qualche modo a un po' di persone che lo considerano un buon padre,tutto seriamente preso dalla famiglia e dal lavoro?c'è da prendere in considerazione anche il fatto che il padre vi abbia apertamente chiesto di reggere il gioco e non s*******rlo
Cerca di fargli capire che sta facendo una cazzata (al 99% lo sa da solo) e soprattutto digli che la cosa ti mette in difficoltà e ti fa stare male.
Secondo me è la cosa migliore da fare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Lo devi s*******re per bene, perchè se metti dei figli al mondo devi avere almeno il coraggio di prenderti le tue responsabilità verso di loro. Se è un imbecille, è giusto che faccia la figura da imbecille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioLo devi s*******re per bene, perchè se metti dei figli al mondo devi avere almeno il coraggio di prenderti le tue responsabilità verso di loro. Se è un imbecille, è giusto che faccia la figura da imbecille
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiozaika nn fare l amoralista
vai a vedere quanto marciume hai realizzato nella tua vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesponi la tua affermazione ora
nn ha il diritto solo lei di divertirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn ha il diritto solo lei di divertirsiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn ha il diritto solo lei di divertirsi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta