Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
inizio il digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioE' molto preciso.
quindi dovro fare le cose per bene e senza sbavature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTradotto significa che in sede di esame ti fa un culo quadrato!vabbè ...mio padre è fisico,ci so trattare con queste persone strambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovabbè ...mio padre è fisico,ci so trattare con queste persone strambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
strambe nel senso buono,poi i fisici di pisa ancora peggio.ricordo che quando ripetevo qualche materia con mio padre ne succedevano delle belle.alle medie certo delle mie cose andai per ripetergli gli stati della materia e fiero e convinto dissi che erano 3 e il signorino da subito abbattè le mie certezze con un "no,sono 4..."
Commenta
-
-
catabolismo in 18h di fasting?bah...
Cmq, tutto quello che nn si è mangiato nelle 18h dovrebbe andare nei pasti successivi xké nn assumere 1500-2000kcal significherebbe abbassare la media calorica settimanale di 2-300kcal, che nn è poco...
Se proprio si vuol fare, tanto the verde e alimenti/integratori alcalinizzanti sono consigliati...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiostrambe nel senso buono,poi i fisici di pisa ancora peggio.ricordo che quando ripetevo qualche materia con mio padre ne succedevano delle belle.alle medie certo delle mie cose andai per ripetergli gli stati della materia e fiero e convinto dissi che erano 3 e il signorino da subito abbattè le mie certezze con un "no,sono 4..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioun giorno a settimana di digiuno si fa e ci sta: prima cosa stimola i sistemi enzimatici di riparazione del corpo , gia questo mi sembra piu che sufficente , accellera le guarigioni delle microperforazioni del tratto gastro-intestinale disintossica l'organismo e il fegato ..... certo ci vuole molta forza di volontà per stare 24 ore a digiuno ecco perche gli dicevo di integrare almeno bcaa e glutammina in piu alte dosi che nei giorni normali per contenere al massimo il catabolismo , e poi la glutammina aiuta a regolare il funzionamento del tratto gastro-intestinale oltre che ad essere utile come anti catabolico
Certo assumere questa pratica in maniera cadenzata e continuativa e poterla coniugare col regime alimentare che richiede la palestra è forse impossibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCerto assumere questa pratica in maniera cadenzata e continuativa e poterla coniugare col regime alimentare che richiede la palestra è forse impossibile.
Sicuramente più delicata è la situazione se ci si pone obiettivi agonistici (specie se ravvicinati).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosecondo me non c'è bisogno di essere così estremi per depurare l'organismo e 18 ore di digiuno non credo facciano per niente bene. Scusa per eliminare le schifezze c'è bisogno di essere tanto drastici...
ma perchè appunto arrivi a questa drastica decisione ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioNon è impossibile. Dipende da come gestisci alimentazione e allenamento fuori dal digiuno.
Sicuramente più delicata è la situazione se ci si pone obiettivi agonistici (specie se ravvicinati)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ogni tanto io faccio una giornata di calorie abbastanza basse, con abbondanti dosi di verdura e acqua.. e non è male, diciamo che è sopportabilissimo.. e perchè no anche salutare...invece non faccio quello che non mi fa sentire bene e in forma, ossia stare a digiuno.. personalmente lo odio e quindi lo evito..quando sto troppo tempo senza mangiare mi sento un'ameba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' una pratica Yogi, ha vari effetti positivi
sti ragazzini purtroppo parlano a vanvera
Commenta
-
-
ora che ci penso, per non sentire le "ore" , si può cenare intorno le 20, si sfutta la sera e la notte per il digiuno e quindi fino alle 8 del mattinmo son 12 ore, fino al pranzo delle 13 altre 5 ore e diventan 17 ...
in questo mdo si avverte di meno la fame e diventa meno drastica come pratica .
in tal modo una volta a settimana nn penso faccia male .
e la sera nel prenanna e al mattino al risveglio 2 belle tisane drenanti e depurative
Commenta
-
Commenta