Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
inizio il digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosecondo me non c'è bisogno di essere così estremi per depurare l'organismo e 18 ore di digiuno non credo facciano per niente bene. Scusa per eliminare le schifezze c'è bisogno di essere tanto drastici...
io da 2 anni faccio la warrior e ho avuto solo benefici...dal digiuno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio da 2 anni faccio la warrior e ho avuto solo benefici...dal digiuno...
tempi ? frequenza ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotempi ? frequenza ?
fino alle 21:00 (se non mi alleno) 3 litri acqua
poi mangio prima le pro, poi i carbo (inverno 100g-150g, estate 50-100g)
prima dell'allenamento mandorle, una manciata oppure 20g parmigiano e sempre 500ml acqua
durante allenamento 1,5 litri acqua sempre
dopo l'allenamento verso le 22:00 ceno
eccezzionalmente mangio a pranzo se ho mangiato poco la sera: 2-3 uova, oppure 300ml albumi oppure 140g tonno+ olio...
non uso nessun integratoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio una volta ci sono riuscito a non mangiare per 24 ore, non è niente di che, se hai altro per la testa neanche te ne accorgi
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosveglia - caffè
fino alle 21:00 (se non mi alleno) 3 litri acqua
poi mangio prima le pro, poi i carbo (inverno 100g-150g, estate 50-100g)
prima dell'allenamento mandorle, una manciata oppure 20g parmigiano e sempre 500ml acqua
durante allenamento 1,5 litri acqua sempre
dopo l'allenamento verso le 22:00 ceno
eccezzionalmente mangio a pranzo se ho mangiato poco la sera: 2-3 uova, oppure 300ml albumi oppure 140g tonno+ olio...
non uso nessun integratore
ma questo non è digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma questo non è digiuno
è un digiuno controllatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocerto che non è digiuno totale....due anni di fila sarei già morto da un pezzo....
è un digiuno controllato
ah ...io pensavo lo facessi una volta ogni tanto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi, qua ancora qualcuno crede che se salta uno spuntino arriva alla sera con due chili di muscoli in meno...
chiaro, io troppo spesso questo digiuno non lo farei.. una volta al mese sarebbe già abbastanza per me
Comunque interessante topic, vediamo di non farlo deragliare
Commenta
-
Commenta