Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
inizio il digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioChiaramente il giorno di digiuno andrebbe anche collocato coerentemente, in relazione alla pianificazione settimanale dell'allenamento.
io volevo farlo la domenica , il sabato ricarica di cho da lunedi a venerdi psfm o low carb come la vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioChiaramente il giorno di digiuno andrebbe anche collocato coerentemente, in relazione alla pianificazione settimanale dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
scusa ma parli per cognizione di causa? hai mai provato? hai esperienze dirette? io l'ho letto e lo voglio provare , bboy anche l'avrà letto oppure qualcuno l'avrà consigliato e vuole provare ...... a te se catabolizziamo o no che te ne torna? a me se tu catabolizzi non me ne frega una cippa per farti un esempioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioio volevo farlo la domenica , il sabato ricarica di cho da lunedi a venerdi psfm o low carb come la vedi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
yogi nel senso di chi pratica yogaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose ragioniamo tutti cosi distruggiamo ogni sezione di allenamento tanto chissenefrega se migliori sei forte hai masse o sei degno di essere un cittadino del chad.
ma che risposte dai scusa?
intendevo dire se è una pratica che hai adottato che ti fa dire che sia inutile o distruttiva , poi casomai parliamo di alimentazione non di allenamentoLast edited by leper_messiah; 10-02-2008, 18:09:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioDipende da come ti alleni e dagli scopi del tuo allenamento ...
Vorrei ricordare ai gentili lettori che dipende più che altro dal SE non tanto DAGLI
Con ciò, ho toccato il fondo, chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, non vorrei sembrarti ossessivo, ma raccolgo anche questa, poi vado.
Vorrei ricordare ai gentili lettori che dipende più che altro dal SE non tanto DAGLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, non vorrei sembrarti ossessivo, ma raccolgo anche questa, poi vado.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioscusate OT:richard conosci un certo dino leporini?
Il cognome non mi è nuovo ...
è un prof.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioIl cognome non mi è nuovo ...
è un prof.?
Commenta
-
Commenta