Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
inizio il digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodipende . una volta ogni tanto ci sta , due volte alla settimana è da pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
vero anche quello ma mica c'è solo il pollo da mangiare
a volte mi sembra di parlare con una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho smesso da due settimane di fare il prenanna , ma io è anche vero che non seguo nessuno schema alimentare imposto o roba simile. cerco di mangiare corretto ma anche con le voglie che ho e come mi sento . magari ci mettero 9 invece che 4 , ma almeno non devo soffrire come un ***** dalla fame
guarda il nostro corpo si adatta molto bene e sopratutto molto in fretta , allora chi fa la warrior come fa? che mangia solo a cena ........ pensaci è solo un fattore di abitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPazzi o non pazzi due volte a settimana anche a me sembra un pò tanto, io intendevo una volta l'anno a mo di ramadam, ad ogni modo poi ciascuno fa quello che prefersce alla fine dei conti
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa volte mi sembra di parlare con una donnaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPazzi o non pazzi due volte a settimana anche a me sembra un pò tanto, io intendevo una volta l'anno a mo di ramadam, ad ogni modo poi ciascuno fa quello che prefersce alla fine dei conti
ci sono protocolli che dicono una volta a settimana per un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioci sono protocolli che dicono una volta a settimana per un meseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioSi inizia con un breve periodo di tempo , diciamo 18ore. .
dalla fine del pranzo di oggi , intorno alle 14 , a domattina.
Berrò solamente.
Acqua, tisane depurative e camomilla questa sera.
Non so se ci riuscirò, o se dimenticando trafogherò qualcosa.boh..
domattina vedremo se ci sarò riuscito.
In tal caso , dopo 5-6 giorni allungherò di qualche ora la pratica..
Per, eventualmente, ovviare dovrai aumentare le kcal negli altri giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn è un fioretto o una minaccia, ma solamente una prova che voglio fare con me stesso.
sto comprando qualche libro a riguardo che spiega come questa pratica sia depurativa e abbia un significato più profondo del "non mangiare"
Prima ancora però di leggere questi volumi , voglio fare una prova, vedere se riesco a star lontano dal cibo e dalle tante schifezze che affollano la mia giornata.
Si inizia con un breve periodo di tempo , diciamo 18ore. .
dalla fine del pranzo di oggi , intorno alle 14 , a domattina.
Berrò solamente.
Acqua, tisane depurative e camomilla questa sera.
Non so se ci riuscirò, o se dimenticando trafogherò qualcosa.boh..
domattina vedremo se ci sarò riuscito.
In tal caso , dopo 5-6 giorni allungherò di qualche ora la pratica..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioestremizzate , ne parlate come se fosse per tutti e in tutti i casi. è un pò come dire che c'è gente che mangia 5000 kals per perdere peso , poi però lo fanno solo quelli che normalmente ne ingoiano al giorno 7000 e che pesano 200 e rotti kili
scusa ma parli per cognizione di causa? hai mai provato? hai esperienze dirette? io l'ho letto e lo voglio provare , bboy anche l'avrà letto oppure qualcuno l'avrà consigliato e vuole provare ...... a te se catabolizziamo o no che te ne torna? a me se tu catabolizzi non me ne frega una cippa per farti un esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioQuesta pratica (1 giorno di digiuno settimanale), se protratta regolarmente (per qualche mese), ti porterà ad una inevitabile riduzione del peso (a meno che tu non adatti anche il dispendio energetico).
Per, eventualmente, ovviare dovrai aumentare le kcal negli altri giorni.
ovvio l'introito calorico settimanale deve rimanere invariato cosi mi hanno spiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' una pratica Yogi, ha vari effetti positivi
Commenta
-
Commenta