Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
mi presento
Collapse
X
-
grazie
grazie per l'accoglienza,ho gia' completato il mio diario,per quanto riguarda la fazione....sto' con tutti e con nessuno...ma soprattutto con chi ama il bodybuilding e Arnold Schwarzenegger
ora daro' un'occhiata ai vari forum.....sigpic
vivi e lascia vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggiobenvenutasigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
-
hai lo stesso nick di una marca di formaggini........come pretendi di non essere insultato su un sito di bodybuilding ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCiao Mio , hai già deciso la fazione da scegliere tra la cricca dei nuovi cit. , o gli anziani?
per difendere i neofiti dalle mire degli immondi
(tipo Sleeper Cell).......
ad ogni modo, ciao mio !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono...le fazioni in realtà sono i contro-gary o gli odio-gary
MA GARY IN QUALE DELLE 2 SI TROVA ?!?!?!......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai lo stesso nick di una marca di formaggini........come pretendi di non essere insultato su un sito di bodybuilding ?sigpic
vivi e lascia vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIO Visualizza Messaggiomio e' l'abbreviazione di miofibrilla mi piaceva e gne ne ho infirzato nell'username!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIO Visualizza Messaggiomio e' l'abbreviazione di miofibrilla mi piaceva e gne ne ho infirzato nell'username!!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta