ok, raga.....niente + OT.....
One Gym...One Name !!!
Collapse
X
-
-
Altro nome:
Il loto rinascente.......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioAltro nome:
Il loto rinascente.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon dare nomi da fighetti in inglese..scegli qualcosa che faccia pensare al b-building anni 70...era quella la vera cultura fisica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi cosi' ti ritrovi alla porta i soliti quindici malati mentali che vivono in nome di Rocky balboa e con questi non ti paghi nemmeno le bollette dell'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi cosi' ti ritrovi alla porta i soliti quindici malati mentali che vivono in nome di Rocky balboa e con questi non ti paghi nemmeno le bollette dell'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me se la palstra non è grandissima e non hai spse folli un gruppo discreto di fedelissimi si trova...e poi non ho detto di scegliere un nome tipo "muori sotto la panca"...diciamo che son piu' per nomi tipo "Cultura fisica" (ho sparato la prima cagata banae) che non per "new body fitess evolution only for champions" e ste cagate che van di nome..in ogni caso qualcosa di facile da ricordare..anche una sola parola non è male...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioFAKE'S bullshit GYM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me se la palstra non è grandissima e non hai spse folli un gruppo discreto di fedelissimi si trova...e poi non ho detto di scegliere un nome tipo "muori sotto la panca"...diciamo che son piu' per nomi tipo "Cultura fisica" (ho sparato la prima cagata banae) che non per "new body fitess evolution only for champions" e ste cagate che van di nome..in ogni caso qualcosa di facile da ricordare..anche una sola parola non è male...
se la palestra non e' grandissima per come la vedo io sei quasi nella merda prima ancora di iniziare, i centri fitness molto grandi fanno fatica e devono mantenere un numero alto di iscrizioni e offrire un sacco di servizi, ma una palestra piccola ha il problema mostruoso di poter ospitare poca gente e non puo' mettere prezzi alti per via della concorrenza dei centri grossi... e una palestra che ha , mettiamo, 200 iscritti che pagano tipo 500 euro l'anno ti fanno un incasso di circa 100 mila euro... se hai affitto e un paio di persone che lavorano , con l'aggiunta delle bollette e altre spese tasse comprese se tutto va bene ti porti fuori da vivere ... se tutto va benesigpic
Commenta
-
Commenta