se ci fosse un raduno verrei volentieri per vedervi tutti,ma la paura che ci sia anche gary mi ferma in partenza...gia me lo immagino,mentre scambi una parola con un altro utente subito si inserisce nella discussione e poi i mod lo cacciano a calci nel sedere...
vorrei incontrarvi tutti..
Collapse
X
-
nha sono tutt'altro nella realtàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionha sono tutt'altro nella realtà
Commenta
-
-
o qui o nella realtàdecidetevi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioo qui o nella realtàdecidetevi.
Commenta
-
-
mikael, non voglio vederti piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael, non voglio vederti piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon credevo sarebbe mai successo ma ora ci stò dentro e penso sia difficile venirne fuori.
quando sono stato bannato () ne ho fatto una malattia, i primi giorni mi era proprio presa a male, poi mi sono iscritto su un forum ma ho scritto solo un post. so che è pura utopia ma non si potrebbe organizzare un mega-raduno per incontrarci tutti?
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose ci fosse un raduno verrei volentieri per vedervi tutti,ma la paura che ci sia anche gary mi ferma in partenza...gia me lo immagino,mentre scambi una parola con un altro utente subito si inserisce nella discussione e poi i mod lo cacciano a calci nel sedere...
quanto mi piacerebbe poter realizzare l'ultima parteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
the end... lost in a roman wilderness of pain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, questa estate facciamo un incontro, qui da me, se va tutto come deve andare faccio i miei (primi (cit.)) 40 anni
Grande festa
Però vedi di non farlo a ferragosto, visto che la data fatidica è molto vicina...
Venerdì 25 luglio potrebbe andare. Anche sabato 26sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Faenza
Ma quando ti dicevo di fare un salto in negozio da me, perchè secondo te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioprendete il regionale Bologna - Riccione/Ancona.....
quel treno è peggio di un treno merci afgano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
quel treno è peggio di un treno merci afgano
p.s. tornando in tema: a fine luglio primi di agosto sarö sicuramente in italia, quindi se si fa un raduno sarö dei vostri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta