Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
vorrei incontrarvi tutti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ma per lui la geografia è un qualcosa di astratto...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensavo perchè avevi letto che non integro e quindi mi dicevi di venire da te cosi mi spiegavi e mi davi tu i prodotti comunque siamo a 20 metri , sta estate ci becchiamo io te e master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche prima zio bono.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
frc07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggiofrcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMiiiii che paranoie che hai
Impegni forse, non so se riesco ad organizzare la festa che vorrei...
Se ti riesce vengo volentieri, anche perchè l'estate sto più in Romagna che qua...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomirror ti invito a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSe ti vesti da zingara vengo io07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSe ti vesti da zingara vengo ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocome stai?
Tu??
Commenta
-
-
thesmi fatti vivo piu spesso mi sei mancataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioueeeei che fine avevi fatto tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi fatti vivo piu spesso mi sei mancata
Cordialmente il Tuo TheSmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioBene bro ....studi e una ricciolina che mi stà inguaiando mi stanno portando via molto tempo e anche da Bw
Tu??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta