chiedi al mio amico di 85kg... lui lo sa
vorrei incontrarvi tutti..
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono thesmi sei tu l'unica donna da quando te ne sei andata
come dice il saggio: in tempi di guerra ogni buco è rifugio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiochiedi al mio amico di 85kg... lui lo saOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary ma come fai? sparisci e poi ti materializzi in un secondo..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
non lo so..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon lo so..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ma forse ho il dono dell'obliquità , tipo dove c'è gusto non c'è perdenza bho..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMacchè America, qui in romagna.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBasta che ci sia della gnocca
Cmq potremmo veramente incontrarci eh? Siamo a 10 minuti...20 va'
Commenta
-
-
chobo se vuoi vieni ad allenarti anche con me sergio e masterOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
stiamo progettando questa estateda masterOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bhe si ovvio anche prima volendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, questa estate facciamo un incontro, qui da me, se va tutto come deve andare faccio i miei (primi (cit.)) 40 anni
Grande festa
Commenta
-
Commenta