Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ascella pezzata
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
cmq nel mio sport i controlli ci sono, quindi se volessi assumere dovrei tenermi ben lontano dal podio e la cosa mi pare stupidaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioapprezzo la sincerità .. sempre
io azzumo ma grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiocmq nel mio sport i controlli ci sono, quindi se volessi assumere dovrei tenermi ben lontano dal podio e la cosa mi pare stupida
che sport ?
Commenta
-
-
triathlon
non ci sono i controlli che hanno nel cicilsmo
ma siamo direi sui livelli dell'atletica
e considerato che la federazione ha meno fondi di quella delle bocce non è male....Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiotriathlon
non ci sono i controlli che hanno nel cicilsmo
ma siamo direi sui livelli dell'atletica
e considerato che la federazione ha meno fondi di quella delle bocce non è male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioporca miseria io posso dire di avere questo problema...non soffro mai il freddo sono sempre sudato...quando mi alleno non ne parliamo....o quando sono a disagio cominciano le caldane.. mi suda anche il petto oltre le ascelle
la cosa si accentua solitamente in primavera e soprattutto d'estate..non posso mettermi una camicia per andare a ballare che la pezzo da far schifo
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiola tua firma..!! ma che è?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta