Idolooooooo
Collapse
X
-
-
nonostante mi ci sia sbellicato mi rendo sempre più conto che fantozzi non è un film comico....................."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiononostante mi ci sia sbellicato mi rendo sempre più conto che fantozzi non è un film comico.....................
conan sapra benissimo che la massoneria ha voluto film come fantozzi
per umiliare luomo e per far proliferare il femminismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioconan sapra benissimo che la massoneria ha voluto film come fantozzi
per umiliare luomo e per far proliferare il femminismo
chissà quanti fantozzi ha creato la flessibilità.........."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiononostante mi ci sia sbellicato mi rendo sempre più conto che fantozzi non è un film comico.....................
Quando mio padre mi portava a visitare i reparti dell'azienda di cui era direttore il susseguirsi di mezzi inchini di alcuni operai mi ricordavano tragicamente Fantozzi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è tragicamente comico
Commenta
-
Commenta