Ragazzi ho avuto un'idea strana...Nn mi dispiacerebbe incentrare la mia tesina su "Leader e masse", illustrare un po' come Hitler e altri sono stati capaci di trascinare grandi masse di persone e vorrei inseriree una bella parte sulla vita di Arnold,il suo ruolo di capostipite del BB e comunqe anche l'importanza politica in quanto sposato con la figlia della sorella di Kennedy(o sbaglo?? comune la parentela c'è). Voi che en pensate? Come organizzereste il lavoro??
Tesina Maturità! HELP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi ho avuto un'idea strana...Nn mi dispiacerebbe incentrare la mia tesina su "Leadere e masse", illustrare un po' come Hitler e altri sono stati capaci di trascinare grandi masse di persone e vorrei inseriree una bella parte sulla vita di Arnold,il suo ruolo di capostipite del BB e comunqe anche l'importanza politica in quanto sposato con la figlia della sorella di Kennedy(o sbaglo?? comune la parentela c'è). Voi che en pensate? Come organizzereste il lavoro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma nn ti sbattere troppo ke tanto ti fan parlare 2 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma nn ti sbattere troppo ke tanto ti fan parlare 2 minuti...
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioleadere?non inizi bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTu che tesina avevi fatto??Io non altrimenti non ho proprio idea di cosa preparare!!!
Editato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioputrella ha fatto una tesina sulle stelle e sulle baldracche
una ******* per una stella
Commenta
-
-
questo fu la mia tesina
Argomenti Trattati:
Italiano:
-Estetismo e Decadentismo
-D'Annunzio ( Pensiero )
Storia:
-Presa di Fiume
-Dopoguerra in Italia
-Mussolini (Fascismo)
Elettronica:
-Modulazioni Analogiche
Sistemi:
-Mezzi TrasmissiviArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto fu la mia tesina
Argomenti Trattati:
Italiano:
-Estetismo e Decadentismo
-D'Annunzio ( Pensiero )
Storia:
-Presa di Fiume
-Dopoguerra in Italia
-Mussolini (Fascismo)
Elettronica:
-Modulazioni Analogiche
Sistemi:
-Mezzi Trasmissivi
cor cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io feci una tesina-mattone sull' "incomunicabilità" attingendo pesantemente da libroni di filosofia del 900
con il risultato che probabilmente nessuno (o forse solo un paio) dei miei professori si prese la briga di leggerla
ti consiglio di stare attento ad un tema "politicamente scorretto" fra gli studiosi come "lo sport fa bene":
io una volta mi azzardai a dire che tra la fissazione maniacale per i libri (vedi leopardi) e quella per la forma fisica (bigorexia) non c'è poi grande differenza e presi il + brutto voto d'italiano di sempre...
p.s. il senso della tesina era volutamente paradossale e polemicoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta