Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
sgamato dalla moglie il mio amico con una...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA fette
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh dipende se in un armadio ci sn entrato io
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin effetti neanche nel mio...tra vestiti e scatole di integratori non ci entra nienteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
poi decisi ti tapparla la gola cn la mia nodosa mini-nerchia...e smise di ridereOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Vabbè, ma tu temevi per la tua vita, ti saresti infilato anke nel frigorifero.. Ma questa è ubriaca.. bah.. io tra vestiti e scatole di preservativi nn saprei dove metterla..
la soluzione è gettar via i cappucci...........anke se seo ke a Milano fa freddoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che pagliaccio che sei.
tieni anche presente che tra me e lei esisteva una fittizia barriera linguistica creata appositamente da me che salutandola con un HOLA e notando il suo sguardo malizioso, decisi di spacciarmi per un giovane turista spagnolo in cerca di emozioni fortiLast edited by KURTANGLE; 11-02-2008, 15:47:42.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
alcuni momenti come
" Me passi la espassolas ?!?!? Como se dise in italiano?!?!? "
non credo siano ripetibiliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche storiaccia,sentite un mio collega di lavoro che ha combinato,ieri sera va a cena in centro con amici,la moglie e il figlio piccolo stanno a casa della madre poichè lei si alzava alle 6 x andare al lavoro e visto che era sola e più vicino decide di dormire li,quindi lui esce tranquillo,x farla breve in un pub conosce la tipica americana zoccola che dopo svariate bevute decide di portarsela a casa,tanto era tranquillo che la moglie non tornava,ma stamattina verso le 7 sente la porta che si apre,aveva messo il chiavistello x abitudine,così la tira fuori dal letto mezza ubriaca ancora e la chiude nell'armadiolei manco voleva dice che stava dando di matta,poi ha capito la situazione,lui manco parla inglese figurati!!apre....entra la moglie non era andata al lavoro xchè il figlio piccolo aveva la febbre,ad un certo punto squilla un cell. dentro l'armadio!!!lei apre si vede sta qua nuda che parla al cell. beh dire che è scoppiata una rissa da pub è poco!!ora lui è fuori di casa,poichè è di sua moglie l'abbiamo preso x il culo tutta la mattina poraccio ahahhhah non vorrei essere nei suoi panni!
giura che nn stai scherzando?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalcuni momenti come
" Me passi la espassolas ?!?!? Como se dise in italiano?!?!? "
non credo siano ripetibili
Commenta
-
-
ahahhahaha ke ridicolo ahahahhahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotieni anche presente che tra me e lei esisteva una fittizia barriera linguistica creata appositamente da me che salutandola con un HOLA e notando il suo sguardo malizioso, decisi di spacciarmi per un giovane turista spagnolo in cerca di emozioni forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
non ti dico quando i miei amici passavano cantando porkerie in italiano e io fingevo di non capireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche storiaccia,sentite un mio collega di lavoro che ha combinato,ieri sera va a cena in centro con amici,la moglie e il figlio piccolo stanno a casa della madre poichè lei si alzava alle 6 x andare al lavoro e visto che era sola e più vicino decide di dormire li,quindi lui esce tranquillo,x farla breve in un pub conosce la tipica americana zoccola che dopo svariate bevute decide di portarsela a casa,tanto era tranquillo che la moglie non tornava,ma stamattina verso le 7 sente la porta che si apre,aveva messo il chiavistello x abitudine,così la tira fuori dal letto mezza ubriaca ancora e la chiude nell'armadiolei manco voleva dice che stava dando di matta,poi ha capito la situazione,lui manco parla inglese figurati!!apre....entra la moglie non era andata al lavoro xchè il figlio piccolo aveva la febbre,ad un certo punto squilla un cell. dentro l'armadio!!!lei apre si vede sta qua nuda che parla al cell. beh dire che è scoppiata una rissa da pub è poco!!ora lui è fuori di casa,poichè è di sua moglie l'abbiamo preso x il culo tutta la mattina poraccio ahahhhah non vorrei essere nei suoi panni!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ti dico quando i miei amici passavano cantando porkerie in italiano e io fingevo di non capire
Commenta
-
Commenta