Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
questa dei simpson mi ha fatto morire..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiodove li danno?
su italia1..di sabato pomeriggio dopo american dad (fa un po' ridere ma non come i griffin o i simpson)...queste puntate non le avevo mai viste...oggi c'era Quegmayer che si sposava e Peter e company (il nero e il paralitico) lo convincevano a non farlo...era da crepare quando hanno inscenato la finta morte di Quegmayer..
Gli insulti del neonato poi son fighissimi...
un bel video sul maniaco..
Last edited by RSVSilver; 10-02-2008, 02:15:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiogià, ma vogliamo parlare del film di southpark? fantastico, un cult.
pitooooooo??
il film me l'ero visto al cinema....guarda cosa ti posto(è la terza canzone)...quando ci son i negretti è il massimo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e questa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioi griffin di oggi pome m'han fatto cappottare
quando il dinosauro mangia Quegmayer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquando il dinosauro mangia Quegmayer
ahahahahhhh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
cmq trovatemi una puntata brutta dei simpson..non esiste
Commenta
-
Commenta