questa dei simpson mi ha fatto morire..
Collapse
X
-
Per nn dimenticare!
http://www.youtube.com/watch?v=uEEKqGKeOMc&eurl=http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=144535Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioun cartone che non smetteri di vedere nemmeno a 50 anni i Simpson. E personalmente mi fa impazzire anche Futurama (alcune puntate in assoluto sono forse migliori) e South Park.
Pure i Griffin non sono male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioper me questa è la migliore scena in assoluto di South Park
http://it.youtube.com/watch?v=k2iI4Ddiq8E
ke merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si vede mr anderson che tu non conosci south parkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi vede mr anderson che tu non conosci south parksigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi vede mr anderson che tu non conosci south park
Commenta
-
-
Per quanto li abbia visti solo qualche volta trovo i griffin eccezionaliOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
la puntata di ieri dei griffin era fighissima...
e la puntata dei simpson con la venere caramellosa?ahahahaha
o lo sfilatino..e la palla di zucchero coi chiodi e le vespe?...i simpson sono insuperabili...poi è pieno di citazioni da film..se le cogli c'è da morire dal ridere...Last edited by RSVSilver; 10-02-2008, 01:59:31.
Commenta
-
Commenta