questa dei simpson mi ha fatto morire..
Collapse
X
-
hahaah bellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
vi ricordate quella in cui a bart nelson milhouse... vengono mostrate delle sequenze di filmati e tramite una rotellina dovevano dire se gli piacevano o meno ? Quel bastardo di nelson come si vedevano uomini muscolosi ruotava su "si" la rotella di milhouse
trovateloooooo
Commenta
-
-
ahahahha ieri ho visto la puntata in cui Apu perde il lavoro......
è forse la puntata piu' bella di sempre.....
quando si presentano i canditati per lavorare al jet Market ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bella anche quella di Homer che balla nudo in chiesa, cantando "nn è vero niente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha ieri ho visto la puntata in cui Apu perde il lavoro......
è forse la puntata piu' bella di sempre.....
quando si presentano i canditati per lavorare al jet Market ahahahah
ma anche quando vanno lui e homer dal santone....avete tre domande da pormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma anche quando vanno lui e homer dal santone....avete tre domande da pormi
ahahahhahahahahahha
sei proprio tu il capo del jet market????
si
davvero tu????
si
sicuro sicuro??
si
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta