quando le persone sono maligne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    che gente in giro... (mi riferisco all'amica di tua moglie)

ma è chiaro che la poveretta che citi, la moglie dell'amica, agogna solo di esser sbattuta da quel marcantonio di marcandrea. è un chiaro transfert
    e che glielo desse, no?

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ma è chiaro che la poveretta che citi, la moglie dell'amica, agogna solo di esser sbattuta da quel marcantonio di marcandrea. è un chiaro transfert
      e che glielo desse, no?
      ci stavo pensando

"son gay eh?mo te faccio vede io..."

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        ci stavo pensando

"son gay eh?mo te faccio vede io..."

infatti. io metterei alla gogna + che altro la tirchieria di quel marcantonio di marcandrea a non darglielo, e la mancanza di altruismo di sua moglie. senza parole

Commenta

• Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
          come si può far del male... anche moralmente.
          da un paio di giorni ravvisavo il mio dolce amore con lo sguardo cupo, la tristezza la si leggeva chiaramente, non ravvisavo da ove poteva prevenire tal alienazione.
          nel pomeriggio cercavo di carpire il suo sttato d'animo, tentavo con infinita dolcezza di entrare nel suo profondo.
          ed ecco dopo vari tentativi lo sfogo; una sua pseudo amica fa delle illazioni su di me... rimango sconcertato quando mi proferisce delle argomentazioni profuse.
          in parole, abbastanza meschine, la sua amica fa dei riferimenti dubbiosi sul mio status virile.
          dice di me: il suo modo di vestire, con quelle camice aderenti che risaltano le forme del corpo, il suo modo di porsi, di parlare...calmo sereno... la sua costanza alla ricerca della forma fisica... mi fa pensare ad un gay.

la guardo con un infinita dolcezza, ilcuore per un attimo sobbalza al pensiero di quella sofferenza provata dalla mia cucciola, l'abbraccio e cerco di sciogliere in lei quel dolore,
          forse causato da una leggerezza di discernere la malizia usata in quelle parole, forse enunciate con un acredine verso chi in quel momento o periodo prova una beatitudine costante.
          però adesso mi fa male, un male che non si mostra all'esterno, per una malignità gratuita mia moglie ha sofferto.
          adesso ho timore, si! timore di provar quell' angoscia che si insinua nei meandri più reconditi della mente... quell'afflizione di penare per un altro essere umano(in questo caso mia moglie).
          è qualcosa di sconvolgente e doloroso che mai avevo provato, mi ha reso debole e fragile.
          adesso vivo in una condizione di insicurezza emotiva mai sentita, ma nello stesso tempo ha ampliato la grandezza della mia sensibilità alla vita affettiva

ma che vi frega di una frigida maligna?!?
          dai, dovresti saperlo che le persone parlano alla ***** perchè non hanno nulla di meglio da fare; capisco il vostro sconforto, e la tua reazione,ma credo possiate fare tranquilamente a meno delle sue considerazioni e soprattutto di lei...no?

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Io mi scoperei l'amica
            Sciopero

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

è vero..spesso una frase può far riflettere per giorni
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73425
                • 2,314
                • 2,683
                • Italy [IT]
                • Send PM

marcio andrea sei proprio un biriffi

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  marcio andrea sei proprio un biriffi

Commenta

• fedeita
                    Brutto
                    • Jan 2007
                    • 5006
                    • 320
                    • 544
                    • La fogna
                    • Send PM

1000 msg!! ora sono seniòr?

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      1000 msg!! ora sono seniòr?

mantieni un profilo basso ti consiglierei. hai visto cosa è successo a federico quando esultava per la stellina?.....poi ti degradano a rookie............

Commenta

• Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        Io mi scoperei l'amica
                        sarebbe la giusta punizione, ma poi lui ci resteebbe male per la ragazza... se si mettono daccordo se po ffa

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        è vero..spesso una frase può far riflettere per giorni
                        è vero, ma questa qui sta fuori, forse per invidia o forse perchè non ha un caz da fare...

Commenta

• dack
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 406
                          • 47
                          • 79
                          • Send PM

Io affronterei l'amica di tua moglie, poi vedi come reagisce

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

Commenta

• fedeita
                              Brutto
                              • Jan 2007
                              • 5006
                              • 320
                              • 544
                              • La fogna
                              • Send PM

che belle amiche che ha tua moglie

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                                come si può far del male... anche moralmente.
                                da un paio di giorni ravvisavo il mio dolce amore con lo sguardo cupo, la tristezza la si leggeva chiaramente, non ravvisavo da ove poteva prevenire tal alienazione.
                                nel pomeriggio cercavo di carpire il suo sttato d'animo, tentavo con infinita dolcezza di entrare nel suo profondo.
                                ed ecco dopo vari tentativi lo sfogo; una sua pseudo amica fa delle illazioni su di me... rimango sconcertato quando mi proferisce delle argomentazioni profuse.
                                in parole, abbastanza meschine, la sua amica fa dei riferimenti dubbiosi sul mio status virile.
                                dice di me: il suo modo di vestire, con quelle camice aderenti che risaltano le forme del corpo, il suo modo di porsi, di parlare...calmo sereno... la sua costanza alla ricerca della forma fisica... mi fa pensare ad un gay.

la guardo con un infinita dolcezza, ilcuore per un attimo sobbalza al pensiero di quella sofferenza provata dalla mia cucciola, l'abbraccio e cerco di sciogliere in lei quel dolore,
                                forse causato da una leggerezza di discernere la malizia usata in quelle parole, forse enunciate con un acredine verso chi in quel momento o periodo prova una beatitudine costante.
                                però adesso mi fa male, un male che non si mostra all'esterno, per una malignità gratuita mia moglie ha sofferto.
                                adesso ho timore, si! timore di provar quell' angoscia che si insinua nei meandri più reconditi della mente... quell'afflizione di penare per un altro essere umano(in questo caso mia moglie).
                                è qualcosa di sconvolgente e doloroso che mai avevo provato, mi ha reso debole e fragile.
                                adesso vivo in una condizione di insicurezza emotiva mai sentita, ma nello stesso tempo ha ampliato la grandezza della mia sensibilità alla vita affettiva

due son le cose

a) è gelosa di tua moglie..e cerca di accalappiare te...non riuscendoci cerca di farle il lavaggio del cervello cosi che voi litighiate

b) è stronza e basta

cmq sia di alla tua dolce metà di nn uscirci piu'..un tipo cosi' e' pericoloso... e dille anche che le dica... "non giudicare se non vuoi essere giudicata"

che ringrazi che sei gentile nei modi..seno' andavi a prenderla a calci in culo

Commenta

Working...
                                X