zajka , io ti voglio bene e lo sai , e credo nelle tue capacità di contenimento vaginale , ma qui si sfiora l'impossibile
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
comunque in alternativa c'e sempre il piano b
bestiolina ma chi sono quelle belle bambine in firma?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohaha cos'è,artificial fisting?
bestiolina ma chi sono quelle belle bambine in firma?
non ne ho idea
mi fregano ogni volta che cerco delle immagini per qualcosa e becco dei bei pupi sorridenti in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon ne ho idea
mi fregano ogni volta che cerco delle immagini per qualcosa e becco dei bei pupi sorridenti in giroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopensavo fossero le tue figlie
sarebbe la mia morte
questi invece siamo io e Giada quando da piccoli ti siamo venuti a trovare a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolui non legge BW da quando ci siamo lasciati,non lo leggeva quasi mai se non quando glielo dicevo io,già prima. E poi,a parte il bacio con davide(tra l'altro sa che ci siamo visti più volte) sa bene quelle cose,gliel'ho dette per 3 anni
e poi anche se gliene hai parlato, certe cose nn andrebbero dette in pubblico o almeno dette in modo che nn si capisca di chi si parla.
nn è che perchè una storia finisce allora il rispetto debba venir meno
a mio parere.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooddio penso che questa tua affermazione sia per scoraggiare i tuoi pretendenti bodiuebbiani che a questo punto verranno colti da crisi di virilita
il 3° la descrizione lo da x 8,5 inch cioè un bel 21,5 cm
comunque in alternativa c'e sempre il piano b
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeh vabbè magari un giorno riposta o si riiscrive.
e poi anche se gliene hai parlato, certe cose nn andrebbero dette in pubblico o almeno dette in modo che nn si capisca di chi si parla.
nn è che perchè una storia finisce allora il rispetto debba venir meno
a mio parere.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che per quanto riguarda la questione sdolcinatezza ho parlato principalmente in generale..ho incontrato tanti ragazzi con quella caratteristica. Poi se ho fatto riferimento al mio ex,non ho detto nulla di nuovo che lui non sappia né usato un tono diverso da quello che usavo quando gliene parlavo a lui. Non credo di aver mancato di rispetto nessuno, Steel.
intanto ora sappiamo che kalimano ricopriva il ruolo della donna nella vostra coppia e che faceva le vocine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodavide? con davide ho vissuto il mio bacio più bello e lungo e appassionato della mia vita. E la cosa è reciproca.Credo che i baci così difficilmente si scordano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohaha cos'è,artificial fisting?
bestiolina ma chi sono quelle belle bambine in firma?
Commenta
-
-
ritornando al tema, tutte quelle con cui sono stato era iper gelose al limite della malattia. E io giuro su dio che mi incenerisca se dico cazzate, non ho mai dato motivo per esserlo. Tutte hanno sempre odiato chi frequentavo oltretutto, una costante e tutte ma dico tutte mi hanno s*******to sempre in un modo incredibile. E' per questo che io non mi faccio più nessuna illusione e prospettive. Di rispetto non ne ho mai ricevuto. Alcune ragazze hanno anche alzato le mani con me, e io ho dovuto fare uno sforzo spaventoso per contenermi perchè in certe circostanze avrei voluto reagire."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioritornando al tema, tutte quelle con cui sono stato era iper gelose al limite della malattia. E io giuro su dio che mi incenerisca se dico cazzate, non ho mai dato motivo per esserlo. Tutte hanno sempre odiato chi frequentavo oltretutto, una costante e tutte ma dico tutte mi hanno s*******to sempre in un modo incredibile. E' per questo che io non mi faccio più nessuna illusione e prospettive. Di rispetto non ne ho mai ricevuto. Alcune ragazze hanno anche alzato le mani con me, e io ho dovuto fare uno sforzo spaventoso per contenermi perchè in certe circostanze avrei voluto reagire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto le parti in neretto
tu ci scherzi ma una volta eravamo in autostrada e stavo per immettermi nella a4 quando mi ha mollato un pugno in bocca spaccandomi un labbro. Non è stato tanto il fatto del pugno, ma la stupidità di farlo proprio mentre mi stavo immettendo nella corsia circondato da macchine ovunque.
Ma il massimo è stato quando piangendo in modo isterico mi disse "Tu sei un bastardo mi hai fatto lasciare il mio ex ragazzo" li mi sono sentito offeso proprio dentro perchè a parte il fatto che mi ha dato praticamente della merda, io non mi meritavo una frase del genere visto che più corretto di me non c'è mai stato nessuno e io non ho fatto lasciare nessuno semmai il contraio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta